[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CINCEN

Biker superioris
4/6/05
991
96
0
51
Verona provincia
Visita sito
Bike
EPIC 18+NOMAD 09+TRACER 275 15
@bikesardinia e cincen: come va? sono in procinto dell' acquisto e non riesco a decidermi tra la vostra e la specy sx ttrail...:cry::cry::cry::cry:
Come detto in mp mi sto divertendo alla grande........
Occhio che senza accorgertene ti trovi a velocità molto alte e purtroppo la fisica ha le sue leggi, indipendentemente dal "maestro", "vpp", "fsr" etc...
Buone raidate, magari ci si vede sul Baldo
o-o
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Come detto in mp mi sto divertendo alla grande........
Occhio che senza accorgertene ti trovi a velocità molto alte e purtroppo la fisica ha le sue leggi, indipendentemente dal "maestro", "vpp", "fsr" etc...
Buone raidate, magari ci si vede sul Baldo
o-o
ecco la versione definitiva con il discone da 203o-o
reignxlx3.jpg
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Come detto in mp mi sto divertendo alla grande........
Occhio che senza accorgertene ti trovi a velocità molto alte e purtroppo la fisica ha le sue leggi, indipendentemente dal "maestro", "vpp", "fsr" etc...
Buone raidate, magari ci si vede sul Baldo
o-o
bell'articolo sulla reign x su tutto mountain bike di agosto,bello il termine All Mountain Extreme
coniato per l'occasione:rock-it:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.103
9.050
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
ragazzi...scusate...una curiosità...magari qualcuno riesce a rispondermi......:-)
Che succede a montare un ammo con un interasse maggiore??
Mettiamo che si riesca a montare...x esempio da 190mm a 200mm di interasse...aumenterebbe l'escursione alla ruota...e di quanto??
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
ragazzi...scusate...una curiosità...magari qualcuno riesce a rispondermi......:-)
Che succede a montare un ammo con un interasse maggiore??
Mettiamo che si riesca a montare...x esempio da 190mm a 200mm di interasse...aumenterebbe l'escursione alla ruota...e di quanto??

Innanzi tutto modifichi la geometria della bici, e non di poco. A seconda del rapporto di leva che hai in quel punto della corsa puoi alzare la bici dietro anche di 3 cm. Avresti in ogni caso anche un aumento di corsa, sempre che non ci sia qualcosa che sbatte da qualche parte. E' una cosa da fare con criterio, in ogni caso...
 

Nure

Biker tremendus
15/10/03
1.394
1
0
54
Vicenza
www.missgrape.net
Complimenti

è una delle più belle che ho visto fino ad ora :-?

La volevo prendere anch'io, ma 160 di escursione non mi servivano

Se non erro dovrebbero essere 6" (152,5 mm.) e non 160, ad ogni modo, centimetro più o centimetro meno, ti garantisco che nella pedalata non lo senti e in discesa godi come un criceto evaso dalla gabbietta :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo