[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Le President

Biker urlandum
1/11/06
564
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Eccomi con la mia fiammante Commencal Meta 5.5.2 salendo al rifugio Tournalin (Val d'Ayas)
 

Allegati

  • foto_forum.jpg
    foto_forum.jpg
    52,4 KB · Visite: 141

nantanlupan

Biker serius
1/8/05
254
0
0
Camunlandia
Visita sito
ecco la mia compagna d’avventure, recentemente up-gradata con forka nuova….. non è altro che la cuginetta lombarda di quella di tutankamon!

ho la fortuna di possedere diverse bici, ma da quando ho questa le altre rimangono quasi inutilizzate….. 338mm di escursione tot. (160 ant. e 178 post.) in MENO di 15kg, con qualche attenzione al peso ma senza componenti esoterici o gommine o ammo ad aria (la forka sì è ad aria, ma rende come un’idraulica!)

ecco un paio di foto, che la ritraggono sia in configurazione “pedalatoria” (forka a 120) che un po’ più “sbarazzina” (forka a 160, guardate che bell’angolo di sterzo!)

bella molto bella . ma dove cavolo sei nelle foto,in canada?
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito

ghio77

Biker serius
ma che "tappini" hai sulle valvole??? :-((


Sono a forma di dado....BELLIZZIMI!!!! :))): :))): :))):
9387.jpg
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.892
-7
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
@ oddiokasko e five: vedrete che la vs. forka non vi deluderà, è davvero un ottima forcella, e migliora man mano la si usa. Non mi fa rimpiangere la Bergmann e non mi fa mancare la Boxxer che ho sulla SW.

:prost:
 

grobnik

Biker novus
27/10/06
21
0
0
Trst-Trieste
Visita sito
Ecco la mia..
Stumpjumper fsr elite..unico upgrade cassetta pignoni Sram ragno rosso. Prossimo upgrade fascie in kevlar anti-foratura (oggi,dopo 100km con la bici nuova ho gia forato :cry: )
Tra un mese me la porto in montagna..non vedo l'ora!! :yeah!:
 

Allegati

  • fsr 001a.jpg
    fsr 001a.jpg
    47,3 KB · Visite: 47
  • fsr 005a.jpg
    fsr 005a.jpg
    44,4 KB · Visite: 47

giulius

Biker urlandum
23/5/07
527
2
0
Alessandria
Visita sito
Ecco la mia..
Stumpjumper fsr elite..unico upgrade cassetta pignoni Sram ragno rosso. Prossimo upgrade fascie in kevlar anti-foratura (oggi,dopo 100km con la bici nuova ho gia forato :cry: )
Tra un mese me la porto in montagna..non vedo l'ora!! :yeah!:

Bella! complimenti condivido anch' io la scelta dei pignoni. per le fasce ti consiglio le GEAX. Io le ho da giugno 2006 e ho forato 1 volta 3 mesi fa con spina laterale.
In compenso quando ho smontato il copertone ho trovato 16 spine piantate!!!
Per la Stumpjumper fsr elite, dove l' hai presa e che sconto ti hanno fatto dal listino?
ciao
 

eispippo

Biker popularis
17/5/07
67
0
0
Belluno
Visita sito
Ciao, c'è qualcosa che non mi torna nella tua bike.
E' una ES del 2007 vero? Se si , manca il rinforzo tra il tubo sella e il tubo orizzontale .

In pratica sembra un telaio 06 con colorazione 07

Si è una ES7....il rinforzo manca,ma dopo l'attesa ke doveva essere di 2 settimane non ho voluto polemizzare.....avevo troppa voglia di usarla!!!!!!
Penso abbiano avuto problemi per l'eccessivo lavoro, al telefono per chiedere informazioni riuscivo a contattare qualcuno solo di mattina presto, al pomeriggio era sempre occupato......!!!!

Ciao
 

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
60
PC
Visita sito
Si è una ES7....il rinforzo manca,ma dopo l'attesa ke doveva essere di 2 settimane non ho voluto polemizzare.....avevo troppa voglia di usarla!!!!!!
Penso abbiano avuto problemi per l'eccessivo lavoro, al telefono per chiedere informazioni riuscivo a contattare qualcuno solo di mattina presto, al pomeriggio era sempre occupato......!!!!

Ciao

Immaginavo , comunque le geometrie non cambiano , però visto che la mia ES del 06 l'avrei preferita un po' più slooping vedere una ES 2007 ancora come i mod 06 mi aveva un po' stupito.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.041
9.003
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
che bella...:-o
non hai ecceduto un po' con la dimensione dei dischi? non è una slayer... insomma... rimane un favoloso mezzo leggerino...:augustin:

Beh....penso di no...:saccio:..visto che con i 180 ant e post ho cotto le pasticche in 200km....e in discesa non mi riapsrmio....oltretutto faccio 110kg.....spero invece che basti....sennò devo mettere il 203 anche al post.....:zapalott:
Ora ho pasticche nuove e 203 all'ant. e 180 al post......:mrgreen:
 

superman

Biker perfektus
29/12/05
2.835
0
0
in mezzo al cemento
Visita sito
Avevo già postato la mia Bolder qualche pagina fa, ma ha subito (di buon grado, devo dire) alcuni upgrade sostanziosi quindi la riposto.

Nel suo ambiente naturale con un'amica

Da sola come una primadonna

Dopo il bagnetto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo