[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Bel mezzo Pirexx!
Ecco il mio fotografato oggi pomeriggio durante un bel giro a 1600 metri proprio dove comincia la neve



La Talas 36 RC2, il Float RP23 e le Crossmax SX sono nuovi nuovi, un bel trio che oggi mi ha dato grandi soddisfazioni
 

denta

Biker perfektus
adesso credo di poter rientrare in questa categoria, anche se psicologicamente mi sento ancora più xc-ista!!!

ihihihih
Mi sento molto vicino spiritualmente a te
anche io vado in giro con una 140+140 tutto vestito di lycra pensando alla prossima gf
Appena posso posterò anche io una fotina della mia compagnuzza, per ora ti faccio i complimenti per il bel mezzo!!!
 

vcnz

Biker novus
21/9/06
25
0
0
Ita
Visita sito
Questa è la mia Giant Regin. Ce l'ho da meno di un mese e sono strasoddisfatto. Il sistema Maestro mi sembra un miracolo.

 

reef

Biker superis
6/11/06
447
2
0
reggio emilia
Visita sito
Bike
Yeti sb 160
Direi che ci sono saltato fuori anche io!..Grazie orsetto!..e grazie mariobros!..questa di sopra è la mia biga!! anche se non esattamente come ce l' ho ora visto che al posto della z1 è arrivata ieri una bella 66!..comunque concordo con vcnz, il sistema maestro è fenomenale!!peccato per l' ammo, il manitou non è per niente all' altezza del telaio!..
 

vcnz

Biker novus
21/9/06
25
0
0
Ita
Visita sito

OK, puoi mettere una foto con la 66? GRAZIE
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito

Pdor

Biker ciceronis
20/5/06
1.435
0
0
Piacenza
Visita sito
marioBros ... mi dici peso e costi di questa stupenda bici che hai comprato ... ovviamente anche la taglia (utile per il confronto del peso)! o-o

p.S.: se preferisci in MP! grazie

No no che mp, interessa anche a me. Facci tutti partecipi. E' davvero bella, però se posso permettermi, quel portaborraccia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo