[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robibotti

Biker superis
Te l'ho chiesto perchè ho avuto diversi problemi con l'ammo a molla, il primo di tutti è che il NEUF col padellino bobba parecchio!
Il Monarch ce l'avevo prima dell'RP3 e quando funzionava andava veramente bene (ma neanche lontanamente paragonabile ad un ammo a molla...), poi...BOOOOOOOM...e sono passato a Fox...
...azz....allora mi tengo il mio a molla che mi lavora da dio....
tieni presente che io non sono un discesista incallito,e che qui a genova prima di arrivare in discesa ti devi arrampicare un bel pò....e che culo che ti fai...ma dopo...
 

jonny.stile

Biker serius
24/11/07
171
0
0
Udine
Visita sito
ho messo le foto anche nella sezione freeride... non sò bene a che categoria appartiene il mio cancello!!!
 

Allegati

  • R0013149.jpg
    R0013149.jpg
    62,2 KB · Visite: 59

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Eheh ;-)

Io mi sto rimontando un'altra coppia di ruote con gli stessi mozzi, e poi tutta la mia compagnia è stata "comprata" dal canto, che non sarà quello di un king...ma è splendido... :-)
Ho anche io una coppia di ruote con i mozzi hope pro II rossi...che dire...sono davvero belli e funzionano davvero bene...il "canto" poi del mozzo posteriore è davvero unico...
Io li ho montati con cerchi mavic 819 tubless sulla Slayer e siccome sono anche discretamente oversize (un bel facocero direi) devo dire che sino ad ora (8 mesi) hanno resistito bene agli strapazzi....
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Complimenti!! Mio figlio ha quasi 11 anni e quest'inverno vorrei portarlo fuori strada con me . Ma che bici le hai montato ?
Ho trovato un telaio Giant xs front XTC davvero leggero, poi una forcella fox da 120 rl, mozzi shimano e cerchi 324 mavic, guarnitura XT 2008, cambio sram X9 e comandi rotanti, gomme da 2.25 IRC nimbro, freni avid juice 5 con dischi da 160, pipa in carbonio pazzaz da 60, pedali flat da bomb e sella da bomb. Il tutto intorno a poco più di 10,5 kg (ma devo pesarla per bene)....
 

mattebon

Biker tremendus
12/12/07
1.316
2
0
Mapellum (BG)
Visita sito
Ho trovato un telaio Giant xs front XTC davvero leggero, poi una forcella fox da 120 rl, mozzi shimano e cerchi 324 mavic, guarnitura XT 2008, cambio sram X9 e comandi rotanti, gomme da 2.25 IRC nimbro, freni avid juice 5 con dischi da 160, pipa in carbonio pazzaz da 60, pedali flat da bomb e sella da bomb. Il tutto intorno a poco più di 10,5 kg (ma devo pesarla per bene)....

Fortunate le tue ragazze...

M.
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
Ho anche io una coppia di ruote con i mozzi hope pro II rossi...che dire...sono davvero belli e funzionano davvero bene...il "canto" poi del mozzo posteriore è davvero unico...
Io li ho montati con cerchi mavic 819 tubless sulla Slayer e siccome sono anche discretamente oversize (un bel facocero direi) devo dire che sino ad ora (8 mesi) hanno resistito bene agli strapazzi....
son sempre più convinto di farmi anche io la ruota anteriore così...vediamo se per fine mese riesco a realizzare ruota e forca alla mia vecchia slayer...
li hai presi da crc?
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Dopo gli ultimi upgrades

enduro1.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo