• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

manu51

Biker novus
27/7/09
23
1
0
trieste
Visita sito
ciau ...dato che abbiamo QUASI la stessa bici volevo chiederti un po' di delucidazioni...io possiedo una Kona Kikapu Deluxe '05...come si chiama il pezzo evidenziato in foto?...se ha un nome :D
no perchè vedendo la tua dawg che ha questo pezzo più lungo volevo mettermelo anche io...premettendo che esistano pezzi adattabili...
a si un'altra cosa se metto questo pezzo uguale al tuo, nei salti l'ammortizzatore sprofonderebbe di più o no?
ti pongo tutte queste domande perchè quando faccio salti-ni tipo 40cm l'rp3 va quasi fondo corsa, e vorrei che fosse un po' più rigido...
allego la foto della bici ;)
grazie in anticipo ciauuu

 

Allegati

  • pezzo.jpg
    58,1 KB · Visite: 15

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito

Biellette.

Se vuoi spendere circa 116€, clicca qui (dovrebbero essere le quarte dall'alto


E, per ritornare in tema col topic, metto una foto della mia Heckler, dopo gli ultimi upgrade (bash al posto del 44, inutile per me, tanto non ce la faccio a spingerlo , e disco da 180+adattatore Ashima al posteriore)




Ciauzzzz. o-o
 
Reactions: manu51

manu51

Biker novus
27/7/09
23
1
0
trieste
Visita sito
grazie mille della risposta repentina :D
comunque dovrebbero cambiare qualcosa in prestazioni?
bella bici :P
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
E, per ritornare in tema col topic, metto una foto della mia Heckler, dopo gli ultimi upgrade (bash al posto del 44, inutile per me, tanto non ce la faccio a spingerlo , e disco da 180+adattatore Ashima al posteriore)



Ciauzzzz. o-o

Splendida, splendente!
Bella vera... quando ci facciamo una all-mountainata?
Io, quì in Sardegna ci sto prendendo gusto!
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
52
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Ciao belli! Ecco la mia piccola con guarnitura Truvativ Stylo 2.2 OCT, tendicatena e Avid Code 5 nuovi, in discesa va che è una meraviglia e con i suoi 13.6 Kg si pedala bene anche in salita, ha qualche annetto ma è sempre la mia bici preferita

 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito
sembra agilissima!
davvero bella!
ma la colorazione così è opera tua?
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
E c'avevo ragione sì! Ho visto cosa hai messo in vendita: che hai in mente?

SORPRESA...
ti dico solo che al 99% rimango in casa Specy...

Ci rivediamo a Settembre !!
Tra 4 giorni parto x l'Austria !!!! e non contento al ritorno mi fermo pure 3 giorni a Madonna di Campiglio a casa di un amico.
Tutta discesa!!!!! Hem cioè... volevo dire tutta vita!!!
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
Molto Seventies, molto Lotus John Player Special.
Chi la ricorda la mitica?

Max

L'avevo pensato anch'io.... infatti credevo che l'avesse fatta fare lui in quel modo

in ogni caso per i giovani:
http://www.jpslotus.org




erano sempre le più belle... poi il propiretario Colin Chapman era un genio...introdusse quasi tutte le innovazioni della F1 dell'epoca:
il telaio monoscocca (Lotus 25) il motore con funzione portante (Lotus 49) i radiatori laterali (Lotus 72) lo sfruttamento dell'effetto suolo (Lotus 78/79), le sospensioni attive (Lotus 92).

Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo