[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito


ecco la sostituta della pyre, sembrano simili, il comportamento è totalmente diverso la sospensione ha una dinamica pazzesca. questa salta e droppa.
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Grazie!!! Peccato che mi sono accorto solo ora che uppando le foto si siano rimpicciolite, ed è un peccato perchè e vero che mi sono innamorato subito di questo telaio quando lo vidi ma anche le componenti che ho scelto non sono da meno e cosi si notano poco.

Beh, tanto di cappello, gran bici!:celopiùg:
 

FaberB

Biker serius
Prima uscita con la Heckler alle Cacscate di San Giovanni..
Posso solo dire che è: FANTASTICA!!!!!!!:sbavon:
Io sono una schiappa a salire ma con la Heckler le salite sembrano quasi pianura!! Ogni pedalata è una progressione notevole. In discesa sono ancora più schiappa ma la Santa ( e la ata 55) copia tutto e sul veloce è una spada..
Nulla a che fare con la mia ex Trek Ex8 che comunque rimane una grande bici!!! :loll: Ciao
 

Allegati

  • DSCF1011.jpg
    DSCF1011.jpg
    63,7 KB · Visite: 121

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito
Grazie!!! Peccato che mi sono accorto solo ora che uppando le foto si siano rimpicciolite, ed è un peccato perchè e vero che mi sono innamorato subito di questo telaio quando lo vidi ma anche le componenti che ho scelto non sono da meno e cosi si notano poco.
Provo a rimetterle e speriamo bene
vai tranquillo che se ci clicchi sopra ti apre il link, clicchi sulla foto del link, la apre, ci clicchi ancora su e la vedi enorme;)
bellissima....postala anche in yetifan;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo