[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Prima uscita con la Heckler alle Cacscate di San Giovanni..
Posso solo dire che è: FANTASTICA!!!!!!!:sbavon:
Io sono una schiappa a salire ma con la Heckler le salite sembrano quasi pianura!! Ogni pedalata è una progressione notevole. In discesa sono ancora più schiappa ma la Santa ( e la ata 55) copia tutto e sul veloce è una spada..
Nulla a che fare con la mia ex Trek Ex8 che comunque rimane una grande bici!!! :loll: Ciao
Complimenti! che bella bike!
 

Raistlin

Biker serius
vai tranquillo che se ci clicchi sopra ti apre il link, clicchi sulla foto del link, la apre, ci clicchi ancora su e la vedi enorme;)
bellissima....postala anche in yetifan;)

Grazie x il suggerimento :spetteguless:
ho messo le foto anche su yetifan (son nuovo del forum e non conoscevo quelle sezioni).

Ho fatto delle foto con la diversa escursione della forcella e cambia tantissimo di estetica e di quidabilità (cambiando ovviamente anche le geometrie), posto le varie posiioni:da 100 130 e 160


(100) giusto per le salite estreme, xke comunque il telaio e efficientissimo con escursioni anteriori da 140-160

(130) salite su asfalto e pianeggiante in genere

(160) Qua si dimostra tutta la cattiveria che ha, con escursione al massimo e propedal al minimo sembra inarrestabile
 

Raistlin

Biker serius
montaggio da spalle indietro!
quanto fa il joplin di escursione? al minimo mi sembra che rimanga comunque un po'0 alto, come ti ci trovi?

Fa circa 80mm e in effetti non sembrano moltissimi, pero io almeno quando lo butto giu lo sento basso al punto giusto anzi in alcuni passaggi dove la pendenza non e proibitiva non lo scendo tutto,
ed avere il controllo sul manubrio per me e fantastico, non dover fermarmi e scendere ogni volta che cambio pendenze ... Bellissimo!
 

Raistlin

Biker serius
cosa pesa in tutto la bestiola così per curiosità?
azz, è talmente bella che è quasi un peccato andarci a pedalare nei boschi... sembra da esposizione!
La bestiola pesa pesa volendo la si puo montare che rimane anche al di sotto (e di parecchio) di 13kg, peerò fai conto il joplin pesa, la guarnitura con movimento centrale e da DH e pesa na cifra, le ruote sempre da DH con cerchio largo 36mm strapesano e i copertoni 2.5 HR maxxis ancora di piu....... arrivo quasi a 15kg... però a me piace così perchè alla fine non gareggio a tempo mi piace salire ma con calma e le gambe reggono senza problemi e mi piace avere sicurezza in discesa dove non voglio limiti dovuti al peso, poi se penso che mi porto dietro uno zaino che solo di liquidi ha almeno 3kg di roba......

cmq fra 2 giorni mi arrivano le ruote nuove che sono più adatte e dovrei recuperare un po di peso:i-want-t:

P.S. sarà che l'ho montata da una settimana ma a ogni uscita la lavo, però dai è si bella ma è fatta per esser maltrattata, anche se il fango dal carro ora che e nuova mi fa un po inorridire ...
 

dornier98

Biker serius
29/4/08
118
0
0
Vaude del Canaveiss
Visita sito
Bike
mondraker dune
Pur montando dei Minion 2.5 il peso è rimasto sotto i 16 kg....

Ho notato però che dai 1000 mt di dislivello in su è comunque ottima per far gambe e spalle ...


:omertà: :nunsacci: :omertà:
 

Allegati

  • IMAGE_233.jpg
    IMAGE_233.jpg
    62,3 KB · Visite: 66
  • IMAGE_234.jpg
    IMAGE_234.jpg
    58,5 KB · Visite: 27
  • IMAGE_235.jpg
    IMAGE_235.jpg
    61,1 KB · Visite: 22

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
18072009261.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo