8|9 cavolo!! mi arrendo..peccato che non ho foto perchè il record è sicuro il nostro.. siamo in 8/9 con ibis mojo..
8|9 cavolo!! mi arrendo..peccato che non ho foto perchè il record è sicuro il nostro.. siamo in 8/9 con ibis mojo..
...meglio che non c'eri Marco, per quei due Domenica ci volevano i Carabinieri, ad un certo punto sono spariti e non li ho visti più!
OT...secondo me non era la forestale, erano vestiti normale, avevano solo una pettorina verde, forse erano dei volontari che volevano fare i "simpatici"....
Fine OT
peccato che non ho foto perchè il record è sicuro il nostro.. siamo in 8/9 con ibis mojo..
Complimenti....allora siete tutti dei ricconi......
Cmq....gusti personali....preferisco avere una bici il + possibile "unica" rispetto ai compagni di avventure.....secondo me dà quel qualcosa in +......
o-o
Però ne hai due nel profilo
Complimenti....allora siete tutti dei ricconi......
Cmq....gusti personali....preferisco avere una bici il + possibile "unica" rispetto ai compagni di avventure.....secondo me dà quel qualcosa in +......
o-o[/QUOT
Quoto alla grande.
o-o
Allora mi sa' che io ti frego...Ma sono 2 bici uniche......
Trovami un altro ragazzo che ha la stessa coppia.....
o-o
Ma sono 2 bici uniche......
Trovami un altro ragazzo che ha la stessa coppia.....
o-o
Ps...ma upgrade sulla tua zingara??
Nada??
ma il bluetooth o una connessione wi-fi no è !!!questa è la mia ALL MOUNTAIN nel senso che ci vado su tutte le montagne, ma me la pedalo anche in salita, l'ultimo giro 1.000 metri di dislivello in 12 chilometri di salita per poi scendere 10 km di discesa!, starà sui 18 chili buoni...
la foto arriva, la sto caricando, sto fotografando lo schermo del cell con la macchina fotografica, visto che non ho il cavetto con me per scaricarle... e poi me la mando per email dal cell... mazza che giro...
oink o-o
ecco la foto, ce l'ho fatta, fa un po' schifo ma si vede bene che è una specialized enduro expert 2006 trasformata con corsa posteriore 185 mm grazie ad un fox DHX5 con propedal e forka 66 da 170 mm! pedalabilissima ma goduriosa in discesa!!
oink o-o
spettacolari...Eccola qui la mia scuderia di recente rinfrescata.....
Ora il dilemma è: quale usare ogni volta che esco????
Le mie bestioline:
Bellissimo il colore del nomad!!e io userei quello....
spettacolari...
io userei l'intense...mi pare più "veloce" e più da "terra battuta asciutta"...un arma micidiale...e poi ha quella che è la mia forca preferita