[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.389
9.464
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
peccato che non ho foto perchè il record è sicuro il nostro.. siamo in 8/9 con ibis mojo..


Complimenti....allora siete tutti dei ricconi......:smile:

Cmq....gusti personali....preferisco avere una bici il + possibile "unica" rispetto ai compagni di avventure.....secondo me dà quel qualcosa in +......:il-saggi:
o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
questa è la mia ALL MOUNTAIN nel senso che ci vado su tutte le montagne, ma me la pedalo anche in salita, l'ultimo giro 1.000 metri di dislivello in 12 chilometri di salita per poi scendere 10 km di discesa!, starà sui 18 chili buoni...

la foto arriva, la sto caricando, sto fotografando lo schermo del cell con la macchina fotografica, visto che non ho il cavetto con me per scaricarle... e poi me la mando per email dal cell... mazza che giro...

oink o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ecco la foto, ce l'ho fatta, fa un po' schifo ma si vede bene che è una specialized enduro expert 2006 trasformata con corsa posteriore 185 mm grazie ad un fox DHX5 con propedal e forka 66 da 170 mm! pedalabilissima ma goduriosa in discesa!!

oink o-o

3486268238_d7a3dec301_b.jpg
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
questa è la mia ALL MOUNTAIN nel senso che ci vado su tutte le montagne, ma me la pedalo anche in salita, l'ultimo giro 1.000 metri di dislivello in 12 chilometri di salita per poi scendere 10 km di discesa!, starà sui 18 chili buoni...

la foto arriva, la sto caricando, sto fotografando lo schermo del cell con la macchina fotografica, visto che non ho il cavetto con me per scaricarle... e poi me la mando per email dal cell... mazza che giro...

oink o-o
ma il bluetooth o una connessione wi-fi no è !!! :smile:
:celopiùg:
 

DaiKandèmà!!

Biker ultra
20/6/08
617
0
0
40
Parma
Visita sito
ecco la foto, ce l'ho fatta, fa un po' schifo ma si vede bene che è una specialized enduro expert 2006 trasformata con corsa posteriore 185 mm grazie ad un fox DHX5 con propedal e forka 66 da 170 mm! pedalabilissima ma goduriosa in discesa!!

oink o-o

3486268238_d7a3dec301_b.jpg

tiè alla faccia di chi si fa i problemi a pedalare già con bici di 16kg!!!
poi color BANANA fa un gran figurone!!!
grande!
 

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
50
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
Bellissimo il colore del nomad!!e io userei quello....

Si, è proprio bello il colore della Nomad.....


spettacolari...
io userei l'intense...mi pare più "veloce" e più da "terra battuta asciutta"...un arma micidiale...e poi ha quella che è la mia forca preferita:medita:

Risposta Esatta: La Intense è il mezzo nervosetto da AM, mentre la Nomad è la bestia da ogni terreno e ogni situazione..... ( io preferisco un pò il Nomad xè perdona d+ gli errori di uno che nn è proprio un mega manico!!!!)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo