La mia spicy con qualche modifica. Con l'occasione un saluto a tutti visto che e' la prima volta che scrivo!
ma che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tanti tanti complimenti!!
La mia spicy con qualche modifica. Con l'occasione un saluto a tutti visto che e' la prima volta che scrivo!
credo che sia una delle più belle full del deca viste finora...l'hai upgradata molto bene a mio parere... solo una curiosità...allora vi faccio vedere anche a voi la piccolina con la quale ci giro sui bricchi a genova:
...qui tutti i particolari...
http://www.mtb-forum.it/community/forum/album.php?albumid=851
complimentoni al tuo amico... telaio spettacolare... i nicolai hanno quel "nonsochè" che li rende unici...
questa è di un mio amico tedesco
Nicolai Helius AM Hope
...di ritorno oggi dai boschi di GattaCieca...redemption e stumpy...
Infami che non siete altro!!!! A pedalare senza di me è!!! Che ve possino!!!
siamo incappati, a ritorno, nella guardia forestale che ci ha cacciato dicendoci che non si può fare mtb a gattacieca...
Infami che non siete altro!!!! A pedalare senza di me è!!! Che ve possino!!!
Questa mi giunge nuova...
Scusate l'OT.
Sempre chiedere il numero dell'ordinanza del sindaco o di chi per esso, cosi la finiscono di fare i simpatici!OT...secondo me non era la forestale, erano vestiti normale, avevano solo una pettorina verde, forse erano dei volontari che volevano fare i "simpatici"....
Fine OT
Nel mio gruppo in 3 siamo andati su Giant..
Ma le forcelle sono 32 o 36?
Nel mio gruppo in 3 siamo andati su Giant..
Sono da 32..PER IL MOMENTO..Ma le forcelle sono 32 o 36?
Da qui non le riconosco!