[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hornet0478

Biker popularis
5/3/07
62
0
0
milano
Visita sito
3500865696_6c1b074891.jpg


Saluti, aspetto il raduno:i-want-t:
 

djumberto

Biker superis
bhe che dire...gran bella bici ma forse non troppo adatta per fare la ciclabile dell'adda!! :smile::smile:

hai ragione, avevo la Lirik che si stava addormentando, ma il bello delle nostre bici è che le puoi sfruttare anche per giretti tranquilli, prima con la bici da XC avendo gli automatici ed una impostazione race era praticamente impossibile godersi i paesaggi.........o-o

Umberto
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
hai ragione, avevo la Lirik che si stava addormentando, ma il bello delle nostre bici è che le puoi sfruttare anche per giretti tranquilli, prima con la bici da XC avendo gli automatici ed una impostazione race era praticamente impossibile godersi i paesaggi.........o-o

Umberto
quoto, anche io da quando ho la canyon torque la uso per qualsiasi giro, anche se avrei bici più "adatte", ma è troppo polivalente:prost:
 

Roby.70

Biker superis
13/4/08
409
13
0
un po qui e la
Visita sito
Bike
Olimpya
Ho fatto piccoli accorgimenti, forcella pike, pedali wb., cerchi comprati sul forum con gomme nevegal e panaracer, reggisella pmp.

chi avesse eperienza con la pike mi può dare suggerimenti
ciao
 

Allegati

  • IMGP1682.jpg
    IMGP1682.jpg
    61,6 KB · Visite: 123

liam

Biker superis
27/11/06
363
0
0
34
cantù (CO)
Visita sito
Le mojo sono veramente belle......checcheè se ne dica ma bici belle (però non so come vanno) come la ibis non ce ne sono proprio !!! Complimenti a tutti i possessori.
 

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
Ho fatto piccoli accorgimenti, forcella pike, pedali wb., cerchi comprati sul forum con gomme nevegal e panaracer, reggisella pmp.

chi avesse eperienza con la pike mi può dare suggerimenti
ciao


Pike u-turn 95-140 ? o cosa?

sulla Pike è possibile sostituire la molla in relazione al peso del biker ed al sag voluto (ci sono tre molle di colore differente per pesi diversi)

per il resto, pur essendo più pesante di una forcella ad aria è veramente più burrosa e "copia gli aghi di pino" ....inoltre il PP rende l'avantreno molto affidabile.

il motion control serve a regolare la velocità di affondamento fino a bloccarla quasi completamente

ottimo rapporto prezzo prestazioni
 

Roby.70

Biker superis
13/4/08
409
13
0
un po qui e la
Visita sito
Bike
Olimpya
si pike 95-140 per ora non l'ho identificata bene del tipo che non mi accorgo neanche di averla, funziona troppo bene oppure prima avevo un catafalco di forcella
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
ecco le prime foto della mia creatura :-)
stamattina ho cambiato il manubrio, domani si va a provare a Molini!!!
 

Allegati

  • Foto0192.jpg
    Foto0192.jpg
    44,5 KB · Visite: 86
  • Foto0193.jpg
    Foto0193.jpg
    36,1 KB · Visite: 45
  • Foto0194.jpg
    Foto0194.jpg
    43,8 KB · Visite: 44
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo