[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alby83

Biker popularis
17/11/07
76
0
0
Bagno Di Romagna
Visita sito
Finalmente posto anche io in questo topic! Ecco la mia nuova compagna di avventure! ;-)

bolder2.jpg


bolder11.jpg


bolder3.jpg
Bellissima complimenti!!!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: noise

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
DaiKandèmà!!;2916036 ha scritto:
Come ti trovi?? molto bella!!

Grazie! L'ho montata giusto venerdi scorso e ho avuto modo di farci solo una piccola uscita sabato, quindi al momento devo ancora conoscerla bene. Comunque sia, a parte l'attacco manubrio un pò corto e che cambierò appena possibile, devo dire che sia in salita che in discesa mi sono trovato bene, ma per avere un'idea più chiara dovrò aspettare di averci fatto qualche uscita.
 

luca bike

Biker ciceronis
22/4/07
1.551
1
0
Ovada
Visita sito
Grazie! L'ho montata giusto venerdi scorso e ho avuto modo di farci solo una piccola uscita sabato, quindi al momento devo ancora conoscerla bene. Comunque sia, a parte l'attacco manubrio un pò corto e che cambierò appena possibile, devo dire che sia in salita che in discesa mi sono trovato bene, ma per avere un'idea più chiara dovrò aspettare di averci fatto qualche uscita.

Che escursione ha la forcella ?
 

Alby83

Biker popularis
17/11/07
76
0
0
Bagno Di Romagna
Visita sito
usa imageshack.us.

Come funziona il magic link?

Io della bici sono soddisfatto al 100 %, il magic link sicuramente non è fondamentale ma il suo lavoro lo fa bene, in salita quando si pedala non lavora, e si ha una posizione di guida più alta, mentre in discesa incomincia a lavorare insieme all'ammortizzatore, pertanto la sospensione risulta molto morbida e progressiva, e comunque è una bici molto robusta, unica pecca sono i freni, visto l'alto costo della bici potevano anche montarci dei freni migliori rispetto a gli Shimano SLX con dischi da 180mm che non mi convincono molto, almeno il disco da 203 mm anteriore, più avanti probabilmente li cambierò, per il resto tutto ok anche se è un pochino pesante..... ma si pedala bene ugualmente....:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo