• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ssmartyss

Biker urlandum
22/8/08
592
1
0
foligno
Visita sito
allora ragazzi visto che molti di voi sono "passati" su questa bici che mi ha fatto conoscere il mondo enduro ma soprattutto mi ha dato sicurezza e GODURIA in discesa(vengo dalla strada e poca front in inverno) vi chiedo quale modello attuale di bici enduro possa dare la stessa stabilità e sicurezza in discesa ma nello stesso tempo essere un pò più performante in salita.
il modello di paragone lo avete magari in base ai vostri cambiamenti...
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu

Qua sul forum si parla molto spsso delle Giant Reign e della nuova Specy Enduro. Poi ci sono altre marche che ballano, ma sono un pò più di nicchia...
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
La canyon torque es è a dir poco ottima
 

anima.salva

Biker perfektus
11/4/07
2.713
-1
0
Genova
Visita sito
La canyon torque es è a dir poco ottima

ottima si... ma superiore alla vecchia enduro (magari montata con una lyrik..) ? E' sempre un carro FSR, e le quote geometriche sono pressoche' identiche alla vecchia enduro specy... forse e' un po' piu' leggera a parita' di montaggio, ma a parte quello non so se vale la spesa passare da una all'altra... (ovvio per chi non ha gia' un enduro 06 o equivalente, la torque vale tutti gli euri che costa)
 

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito

Bella!
E il telaio non costa neanche tanto.
Conosci il peso del telaio?
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon

La Pitch sembra una buona soluzione ( vedi quanti ce l'hanno sul Forum, me compreso... ) senza spendere una fortuna.
 

è vero che le abbiamo appena prese, ma la nuova Corsair Marquee ci ha lasciati tutti impressionati!!! se cerchi una am che ti dia sicurezza in discesa con delle ottime doti di scalatrice (tiro catena e pedalkickback assenti!!!!) allora mi sa che un'occhiata devi darla pure alla Marquee...
 

ninja9

Biker serius
12/9/07
299
0
0
Piacenza - Val d'Arda
Visita sito
Bike
Specialized SX Trail II 2009 + Merida Eone Sixty 900E 2018

a titolo di info, qual'è il suo prezzo, non riesco a reperirlo in rete... grazie!
 

alberto monti

Biker serius
13/10/08
165
0
0
milano
Visita sito
Eccovi la mia nuova bimba da Enduro:




na favola!!!!
dai vogliamo una bella recensione!!!!!anch'io la volevo ,ma il modello sopra a questo ,la 516 mi sembra!!!!dove l'hai presa????via internet????su che sito!!!!quanto l'hai pagata????quanto pesa effettivamente!!!è bella maneggevole e robusta?????scusa le tante domande,ma di queste meraviglie in italia se ne trovano poche!!!????sono proprio curioso....aspetto una rix bella dettagliata grazie ancora!!!!ciao alby
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo