• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Zainetto di nuova generazione: ci metti anche più roba e ti protegge anche la schiena se cadi. Non puoi avere un mezzo di quel livello e usare ancora il borsello come gli stradini, dai
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..logicamente scherzavo...quasi...immaginavo che con un popò di mezzo con accostamenti cromatici così, quei pedali erano posticci...però dai, per favore, via il borsellone, magari fattelo portare dai tuoi amici il tuo necessaire...

...via il borsellone,via il borsellone,via il borsellone!!!
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Io vado in controtendenza. Posto che la bici senza niente appiccicato esprime al massimo la sua bellezza, se si riesce a togliersi 800g dallo zaino è meglio, soprattutto se è già pesante per via della sacca idrica!
 

KontemaxBMX

Biker forumensus
Complimenti, veramente bella!

Max


 

Gian73

Biker serius
Io vado in controtendenza. Posto che la bici senza niente appiccicato esprime al massimo la sua bellezza, se si riesce a togliersi 800g dallo zaino è meglio, soprattutto se è già pesante per via della sacca idrica!


Siamo tutti d'accordo che la bici senza borsello è più bella, ma come dici tu preferisco avere gli attrezzi attaccati alla bici piuttosto che nello zaino.
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Zainetto di nuova generazione: ci metti anche più roba e ti protegge anche la schiena se cadi. Non puoi avere un mezzo di quel livello e usare ancora il borsello come gli stradini, dai

Concordo.
Posso essere d'accordo su un borsello di quelli piccoli sottosella se devi far un giretto intorno casa ( per portarti dietro una camera d'aria e i caccia copertoni ) senza aver uno zaino sulle spalle ( ma poi senza zaino... le chiavi - il portafogli- il cel ... dove li tieni? ).
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.889
32
0
Genova
Visita sito
Siamo tutti d'accordo che la bici senza borsello è più bella, ma come dici tu preferisco avere gli attrezzi attaccati alla bici piuttosto che nello zaino.
sono d'accordo, infatti nella mia reign il borsello (piccolo, di derivazione bici da corsa, ma con dentro camera d'aria attrezzi "pesanti" e proiettili CO2) sta al posto della borraccia, e non ci sta affatto male.
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Io vado in controtendenza. Posto che la bici senza niente appiccicato esprime al massimo la sua bellezza, se si riesce a togliersi 800g dallo zaino è meglio, soprattutto se è già pesante per via della sacca idrica!

Non sono molto d'accordo. Secondo me è piu' gestibile avere il peso di tutta la "zavorra" dietro la schiena. Sulla bici meglio non caricare nulla. E poi la sacca idrica man mano si svuota...
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
perchè (a tutte e due le affermazioni)?



P.S.:se avessi una pitch bianco perla come la tua, ci penserei 2 volte anch'io prima di metterci il borsello!

No scusami. Sono assolutamente d'accordo che la bici senza borse, borsellini e portapacchi sia ovviamente piu bella ma 800 gr. ( un borsello, cacciacopertoni e camera d'aria ) sulla schiena non si sentono affatto.

Grazie per il commento sulla Pitch...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo