[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
a quel prezzo prenderei ks, non so perchè ma le cose rimarchiate non sempre garantiscono più tranquillità (vedi le forcelle future shock a doppia piastra che mi pare abbiano avuto solo che problemi...)
di solito preferisco prendere un prodotto da chi lo produce direttamente, selle da chi fa selle, forcelle e ammo da chi lo fa di mestiere, e così pure per i reggisella... e poi a che serve avere 4 regolazioni di abbassamento??????
se pedali la tieni alta, se scendi la tieni bassa...

quoto :celopiùg:
 
A me han konsegnato lo specy l'altra settimana. Ha 3 regolazioni(alto-basso-medio). nn ho esperianze kon altri prodotti,ma nel giretto lungo agli argini nn ho riscontrato partikolari problemi. Ha un leggerissimo gioko se si muove la sella kon la mano, ma una volta in sella nn si sente minimamente.
Kome detto nn ho provato altri prodotti simili, ma posso dire ke per adesso mi trovo molto bene e nn ha problemi evidenti.......adesso appena kapisko kome fare magari posto la bici kol reggisella montato, per adesso penso di essere riuscito ad aggiungere le foto nel profilo.
CIUAZZZZZ
il ks è esente da giochi laterali.
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
l'ultima arrivata :-) per adesso nuda...
peso del telaio con tubo reggisella, pp e mozzo 5,980 kg

picture.php


picture.php
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
A me han konsegnato lo specy l'altra settimana. Ha 3 regolazioni(alto-basso-medio). nn ho esperianze kon altri prodotti,ma nel giretto lungo agli argini nn ho riscontrato partikolari problemi. Ha un leggerissimo gioko se si muove la sella kon la mano, ma una volta in sella nn si sente minimamente.
Kome detto nn ho provato altri prodotti simili, ma posso dire ke per adesso mi trovo molto bene e nn ha problemi evidenti.......adesso appena kapisko kome fare magari posto la bici kol reggisella montato, per adesso penso di essere riuscito ad aggiungere le foto nel profilo.
CIUAZZZZZ


scusa ma sei TeTesKo ??? :smile::smile::smile:

Non ho resistito... scusa! :cucù:
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
a quel prezzo prenderei ks, non so perchè ma le cose rimarchiate non sempre garantiscono più tranquillità (vedi le forcelle future shock a doppia piastra che mi pare abbiano avuto solo che problemi...)
di solito preferisco prendere un prodotto da chi lo produce direttamente, selle da chi fa selle, forcelle e ammo da chi lo fa di mestiere, e così pure per i reggisella... e poi a che serve avere 4 regolazioni di abbassamento??????
se pedali la tieni alta, se scendi la tieni bassa...


Rimarchiate??? in che senso? lo specy è rimarchiato? E quale è la provenienza? Da quel che ho sentito... il reggisella specialized ha un funzionamento unico, differente da quello joplin e da KS. Sbaglio?
Specialized non mi sembra l'ultima arrivata...

Per le 4 posizioni di abbassamento... se ci sono... tanto meglio. No??? E mi pare che gli altri non hanno tale opzional. Certo... il KS costa meno... ( Tu ce l'hai forse ?! ) ma quale modello di KS a paragone con lo specy si puo' confrontare? Che sia remotato e che abbia la stessa escursione?
 
Rimarchiate??? in che senso? lo specy è rimarchiato? E quale è la provenienza? Da quel che ho sentito... il reggisella specialized ha un funzionamento unico, differente da quello joplin e da KS. Sbaglio?
Specialized non mi sembra l'ultima arrivata...

Per le 4 posizioni di abbassamento... se ci sono... tanto meglio. No??? E mi pare che gli altri non hanno tale opzional. Certo... il KS costa meno... ( Tu ce l'hai forse ?! ) ma quale modello di KS a paragone con lo specy si puo' confrontare? Che sia remotato e che abbia la stessa escursione?
di solito più cose ci sono e più cose si possono rompere... :-)
4 blocchi meccanici intermedi mi spaventano un po'...
le case produttrici di biciclette di solito non producono i componenti che rimarchiano con il loro nome, ma comprano uno stock considerevole e ci fanno stampare il loro nome sopra. Quindi di solito la componentistica "rimarchiata" dovrebbe costare meno di altra, e il mio appunto era praticamente su questa faccenda, non dico che specy sia l'ultima arrivata, anzi, ma se devo scegliere di solito scelgo prodotti di chi veramente li produce... o almeno faccio così quando scelgo le cose da vendere in negozio (con qualche eccezione....)
cmq i ks li abbiamo tutti in negozio...
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
di solito più cose ci sono e più cose si possono rompere... :-)
4 blocchi meccanici intermedi mi spaventano un po'...
le case produttrici di biciclette di solito non producono i componenti che rimarchiano con il loro nome, ma comprano uno stock considerevole e ci fanno stampare il loro nome sopra. Quindi di solito la componentistica "rimarchiata" dovrebbe costare meno di altra, e il mio appunto era praticamente su questa faccenda, non dico che specy sia l'ultima arrivata, anzi, ma se devo scegliere di solito scelgo prodotti di chi veramente li produce... o almeno faccio così quando scelgo le cose da vendere in negozio (con qualche eccezione....)
cmq i ks li abbiamo tutti in negozio...

Bè... sicuramente piu sono gli "optional", maggiori sono le possibilità che qualcosa possa avere dei problemi, ma il progresso è tale proprio per permetterci di andare avanti e avere a disposizione prodotti sempre migliori no? La politica delle case produttrici è uguale per tutti, chi piu, chi meno produce o si fa produrre ( in casa e fuori casa ) gli optional, ma proprio rimarchiando... penso ci mette la faccia, no?
Immaginavo che avessi i Ks a negozio... ;-)
 

MAX80

Biker superis
10/7/08
471
7
0
Bologna
Visita sito
Bike
Bullet lc-stj29
Ma in realtà il tubo del freno anteriore penso di lasciarli li dov'è...esattamente dov'era anke all'inizio, tanto è fissato all'arketto e rigido kom'è nn penso vada tanto in giro...dici ke è meglio metterlo tra gli steli?
Il reggisella specy mi sembra ottimo e per movimento laterale intendevo un pikkolissimo movimento ke sarà un millimetro o giù di li in punta, kosa ke si vede appena.
CIAUZZZZZ
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito
l'ultima arrivata :-) per adesso nuda...
peso del telaio con tubo reggisella, pp e mozzo 5,980 kg
picture.php
:sbavon::sbavon::sbavon:
da sbavo...
anche se tanti parlano male di quella forca
anche se a me il carbonio fa paura...
:sbavon::sbavon::sbavon:
questo kit telaio+forca è uno dei più belli degli ultimi tempi secondo me
complimentoni!
son curioso di vedere come lo finirai
 

PLO

Biker cesareus
24/10/04
1.737
3
0
62
REGGIO EMILIA
Visita sito
Ma in realtà il tubo del freno anteriore penso di lasciarli li dov'è...esattamente dov'era anke all'inizio, tanto è fissato all'arketto e rigido kom'è nn penso vada tanto in giro...dici ke è meglio metterlo tra gli steli?


Se fai solo asfalto, il tubo del freno lo puoi lasciare anche dov'è adesso, ma se fai fuoristrada ti conviene metterlo come va messo, poi fai tu.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo