• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

io ho montato dei goodridge, con quelli credo non si rompa più
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.889
32
0
Genova
Visita sito
si, anche secondo me puoi stare tranquillo. i miei sono della HEL, sempre in treccia, ed in effetti li trovo piu' morbidi e flessibili degli originali.
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Unica cosa: i freni non frenano ancora bene.....è normale per dei freni nuovi???

Quando uno dei 2 componenti (disco o pastiglie) è nuovo ci deve essere un "assestamento" reciproco.
Quindi essendo nuovi entrambi è normale che all'inizio la potenza frenante sia ridotta, vedrai che dopo 2/3 uscite freneranno al 100%.
Magari alla prima uscita frena con un pò di cautela in più, anche perchè devi necessariamente rodare le pasticche, altrimenti rischi di vetrificarle subito.
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito

molto bello quel nero!!! complimenti.....
 

giorgi

Biker popularis
31/8/05
82
0
0
Valle Olona
Visita sito

Bè non è ancora proprio light, ha solo le ruote leggerine , per il resto ho il cambio Xo e i comandi X 9 e non so se li montero' o i Marta o Gli Avid Ultimate Carbon che mi avanzano come montaggio dall'altra bici , la forcella è una Fox Talas 85 - 125 sverniciata da rendere polish come il telaio.
Anche i peldali vengono sostituiti con i Ritchey V4 Pro per il peso esatto sto aspettando la bilancia a gancio , cosi' a lavori effettuati ci sara' il peso reale.
 

Allegati

  • IMG_0637.jpg
    60,3 KB · Visite: 67

groucho89

Biker tremendus
8/10/07
1.387
3
0
torino
Visita sito
ed ecco che finalmente oggi pomeriggio ho concluso la mia piccola!!!!!!!

non fate caso alla ruota post che è a terra non l'ho mai usata e la ruota è già a terra

ps: la forcella non è ne della michelin ne della mavic è una z1 light eta 2006


comunque è montata con trasmissione mista xtr lx, hayes nine(si si sono poco modulabili, ma chissenefrega!!mi basta che frenino!), guarnitura xt, ruote commencal, forcella z1 light eta 2006, ammo fox float
 

Allegati

  • EPSN0042.jpg
    59,1 KB · Visite: 36
  • EPSN0054.jpg
    60,1 KB · Visite: 17
  • EPSN0047.jpg
    60 KB · Visite: 19
  • EPSN0045.jpg
    61,4 KB · Visite: 70

groucho89

Biker tremendus
8/10/07
1.387
3
0
torino
Visita sito
si be alla fine è una mattonella, ma io volevo una cosa un pò grezza e penso che è venuto fuori proprio quello che avevo in mente
certo si potrebbero fare mille migliorie ma vi assicuro che per quello che ho pagato il tutto va più che bene!
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito
sbavooooooooo
secondo me questo modello di heckler è LA bici da all mountain...
un pò mi pento a non averla comprata quella volta quando decisi per la mia rocky...
sta heckler è sempre stupenda!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
una vecchia foto con il mio muletto, ora monta una 36, vecchia quelle da 110-150 e un rp23
 

Allegati

  • alpe spessola e kona.jpg
    59,9 KB · Visite: 36

groucho89

Biker tremendus
8/10/07
1.387
3
0
torino
Visita sito
sbavooooooooo
secondo me questo modello di heckler è LA bici da all mountain...
un pò mi pento a non averla comprata quella volta quando decisi per la mia rocky...
sta heckler è sempre stupenda!!!

be cacchio tu hai una sayer mica pizza e fichi!
se non fosse stato per una questione economica e se non avessi trovato questo vero e prprio affare arei preso la slayer
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
bè... non poteva mancare la mia Pitch...

telaio riverniciato...


in fase di montaggio dopo la verniciatura...




finita...
 
Reactions: Giani79
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo