[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mountain75

Biker urlandum
20/7/08
569
0
0
verbania
Visita sito
Allego una foto della mia piccola fatta proprio oggi . ciao

SNC00009.jpg
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.495
738
0
51
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
sinceramente ho indovinato perchè se avessi una pitch e volessi cambiare forcella, avrebbe senso solo per una abbassabile (al volo come la talas). quella di serie non è super raffinata ma lavora egregiamente...
poi una talas 06, 150 di escursione ottimo funzionamento e prezzo onesto. buon bussiness secondo mè...unica seccatura (e infatti non riuscivo a capire) non ha il mozzo a sgancio rapido (ma chissenefrega)...
 

schmoove

Biker serius
già lo sgancio rapigo della pike è una manna... cmq poco male nello zainetto due brugole in più non mi danno molto fastidio... mentre invece la stabilità guadagnata in discesa è parecchia! inoltre non mi sarei mai aspettato che la talas si comportasse così bene in salita non avendo il look out, alzando il rebound al massimo la forca diventa spugnosa e dura e nei piccoli urti fa si che non ondeggi nulla pare bloccata, forse leggermente meno reattiva nei rilanci in salita ma devo anche tener conto che io l'ho provata una volta sola con un precarico dell'aria settato per il precedente utilizzatore che mi diceva di pesare 65kg io sono quasi dieci kg in più... prossimo giro regolo al meglio la compressione (non ho la pompetta a casa dovrò andare dal negoziante...)
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca

Ciao, complimenti per il mezzo!
La mia curiosità è attratta da questa foto, mi sembra che il manettino a destra serva x regolare la forcella... regola il duro/molle o l'estensione? E' 1 cosa che vorrei mettere pure io sulla mia Manitou Nixon che equipaggia la mia giant reign, mi daresti info affiuntive? E' 1 aggeggio adattabile a tutte le forche? oppure nasce e muore solo su 1 determinata forca?
Grazie :celopiùg:
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
Ciao, complimenti per il mezzo!
La mia curiosità è attratta da questa foto, mi sembra che il manettino a destra serva x regolare la forcella... regola il duro/molle o l'estensione? E' 1 cosa che vorrei mettere pure io sulla mia Manitou Nixon che equipaggia la mia giant reign, mi daresti info affiuntive? E' 1 aggeggio adattabile a tutte le forche? oppure nasce e muore solo su 1 determinata forca?
Grazie :celopiùg:

penso che sia solo per le RS...io ne avevo uno simile sulla recon ed era insieme alla forcella!
regola il bloccaggio.....:celopiùg:

gran bella biga la santa!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo