[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
DaiKandèmà!!;2701054 ha scritto:
allora rinnovo il mio consiglio... risparmia, vendi sia gary che felt e fatti la full!! ...e rock&rollz!!!:-?
si, mi sto adoperando.
Intanto provo a vandere (a malincuore) la Straight Shot e raido (:omertà:) con la Fisher finchè non sarò abbastanza ricco per la full. E, in quanto studentr, passeranno anni...
 

DaiKandèmà!!

Biker ultra
20/6/08
617
0
0
40
Parma
Visita sito
si, mi sto adoperando.
Intanto provo a vandere (a malincuore) la Straight Shot e raido (:omertà:) con la Fisher finchè non sarò abbastanza ricco per la full. E, in quanto studentr, passeranno anni...

ti do un consiglio personale, cercati un lavoro stagionale quando magari sei meno impegnato con gli studi, fai un sacrificio per 3 mesetti però poi dopo ti fai la bike e godi come un riccio!
Anch'io purtroppo ( io penso per fortuna) nn sono figliodipapà quindi ogni mia passione l'ho dovuta portare avanti con le mie lire e con i miei eurini xò la soddisfazione è impagabile quando raggiungi "l'obbiettivo" con le tue gambine.... come in bici si sale per conquistarsi la discesa!!! o-o
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.495
738
0
51
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
ecco la mia enduro...
picture.php

picture.php
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
DaiKandèmà!!;2701185 ha scritto:
ti do un consiglio personale, cercati un lavoro stagionale quando magari sei meno impegnato con gli studi, fai un sacrificio per 3 mesetti però poi dopo ti fai la bike e godi come un riccio!
Anch'io purtroppo ( io penso per fortuna) nn sono figliodipapà quindi ogni mia passione l'ho dovuta portare avanti con le mie lire e con i miei eurini xò la soddisfazione è impagabile quando raggiungi "l'obbiettivo" con le tue gambine.... come in bici si sale per conquistarsi la discesa!!! o-o
grazie, ho lavorato per due estati col risultato di rimanere indietro con gli esami. Studio fisica, ed è molto impegnativo! Quindi finchè saranno i miei a mantenermi è meglio che con gli studi vada avanti più in fretta possibile, da quello che hai scritto mi capisci!:prost:
Forse quest'estate però 400 eurini ci scappano se lavoro un paio di settimane, tanto per riposarmi dallo studio...
La fisher l'ho presa col mio secondo stipendio, e so cosa sia la soddisfazione!!!


Wally, la tua enduro è un sogno!
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
si, mi sto adoperando.
Intanto provo a vandere (a malincuore) la Straight Shot e raido (:omertà:) con la Fisher finchè non sarò abbastanza ricco per la full. E, in quanto studentr, passeranno anni...


bhe non esagerare......fai come me...trovati un lavoro per il sabato o la domenica sera (cameriere) ti pagano se ti va bene diciamo sui 40/50 euro a serata e poi duranmte l'estate idem....io la mia l'ho pagata così!!!
poi va bhe ho dato dentro anche la vecchia...pagata sempre nello stasso modo....posso dire che tutto quello che ho guadagnato negli ultimi 5 anni sono andati in bike!!! :smile:a pensarci mi viene da star male :hahaha:
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
grazie, ho lavorato per due estati col risultato di rimanere indietro con gli esami. Studio fisica, ed è molto impegnativo! Quindi finchè saranno i miei a mantenermi è meglio che con gli studi vada avanti più in fretta possibile, da quello che hai scritto mi capisci!:prost:
Forse quest'estate però 400 eurini ci scappano se lavoro un paio di settimane, tanto per riposarmi dallo studio...
La fisher l'ho presa col mio secondo stipendio, e so cosa sia la soddisfazione!!!


Wally, la tua enduro è un sogno!


ops.......come non detto...suggerimento già dato!! :rosik:
 

DaiKandèmà!!

Biker ultra
20/6/08
617
0
0
40
Parma
Visita sito
, da quello che hai scritto mi capisci!:prost:

capisco eccome nn ti preoccupare! ;-)
cmq l'importante è divertirsi nn tanto il mezzo che sia a sotto le ciapèt

io ho una modestissima w.o.z mks che sto upgradando piano piano.. (tra poco le foto..) molti mi dicono che se avessi risparmiato i soldi che c'ho speso accanto avrei tutt'altra bici.................

chissenefrega! io mi ci diverto!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo