[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
2600€ solo il telaio???

Non c'è più pudore...
Dici? Se lo propongono vuol dire che qualcuno le acquista. Per quel prezzo si può avere una buona bici nuova o un'ottima bici da quei personaggi che tengono la bici una stagione e poi dopo averla usata (poco) te la vendono al 40-50% meno. Ma se vogliono avere sempre la bici all'ultimo grido... Grida di gioia chi si becca l'occasione.
Poi non è detto che quel prezzo sia sempre quello definitivo ;-)
 

Teskio74

Biker serius
17/6/08
110
0
0
50
Roma
Visita sito
Dici? Se lo propongono vuol dire che qualcuno le acquista. Per quel prezzo si può avere una buona bici nuova o un'ottima bici da quei personaggi che tengono la bici una stagione e poi dopo averla usata (poco) te la vendono al 40-50% meno. Ma se vogliono avere sempre la bici all'ultimo grido... Grida di gioia chi si becca l'occasione.
Poi non è detto che quel prezzo sia sempre quello definitivo ;-)


Concordo in pieno....hai detto bene:cucù::cucù::cucù:
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Dici? Se lo propongono vuol dire che qualcuno le acquista.
Non ne dubito, ma resta alto. Almeno l'ammortizzatore è incluso?
Per quel prezzo si può avere una buona bici nuova o un'ottima bici da quei personaggi che tengono la bici una stagione e poi dopo averla usata (poco) te la vendono al 40-50% meno. Ma se vogliono avere sempre la bici all'ultimo grido... Grida di gioia chi si becca l'occasione.
Poi non è detto che quel prezzo sia sempre quello definitivo ;-)
Quanto mi piacerebbe conoscerne uno!
 
I

ivan pollastri

Ospite
La definirei sobria ed onesta...
Però a me piace molto, 14 kg. netti taglia L gomme Telonix 2,2 ant. EL Moco 2,1 post.
Ciao a tutti
Ivan
 

Allegati

  • 023.jpg
    023.jpg
    63,1 KB · Visite: 158
  • 022.jpg
    022.jpg
    61,5 KB · Visite: 69
  • 012.jpg
    012.jpg
    61,7 KB · Visite: 61
  • 019.jpg
    019.jpg
    62,3 KB · Visite: 60
  • 001.jpg
    001.jpg
    62,5 KB · Visite: 53

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Non ne dubito, ma resta alto. Almeno l'ammortizzatore è incluso?
Quanto mi piacerebbe conoscerne uno!
Io 2500 Euro per un telaio non li spendo a meno che non sia qualcosa di fatto artigianalmente (tanto per non fare nomi ce n'è uno in Toscana che te lo cuce addosso e spendi almeno 800 Euro in meno...)
Per i personaggi che cambiano le bici come le mutande ce ne sono in ogni paese dove gira un pò di grana. Dalle mie parti (Modena) ce ne sono diversi... Basta frequentare i negozi di tendenza e li peschi ;-)
 

Lyopard

Biker serius
15/11/08
287
12
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson 3 C S
Per i personaggi che cambiano le bici come le mutande ce ne sono in ogni paese dove gira un pò di grana. Dalle mie parti (Modena) ce ne sono diversi... Basta frequentare i negozi di tendenza e li peschi ;-)

Dici che ce ne sono diversi? Modena è la capitale mondiale di quelli che cambiano bici come le mutande!

@ Ivan P.

Come ti trovi con la forcella della Marzocchi?
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Dici che ce ne sono diversi? Modena è la capitale mondiale di quelli che cambiano bici come le mutande!

@ Ivan P.

Come ti trovi con la forcella della Marzocchi?
Non sarà la capitale mondiale ma a Modena c'è un sacco di gente che oltre a prendersi il mega SUV intestato all'azienda si prende biciclette da 5000 o anche 7000 Euro (viste io di persona) MTB, ma soprattutto sono le bici da corsa hanno i prezzi maggiori... :-P
ma non vorrei andare troppo Off Topic. La Reign 1 che vorresti prendere è una gran bici... Spero che ti arrivi per la primavera ;-)
 

mattebon

Biker tremendus
12/12/07
1.316
2
0
Mapellum (BG)
Visita sito
La definirei sobria ed onesta...
Però a me piace molto, 14 kg. netti taglia L gomme Telonix 2,2 ant. EL Moco 2,1 post.
Ciao a tutti
Ivan

Grande Ivan, condivido (letteralmente) in rosso.
Che Marza monti?
Io dell'estetica me ne frego abbastanza, ma mi piace il minimal, figurati che per conto mio anche la scritta giant potevano farla grande 1/10, sarebbe stato ancora meglio...

M.
 
I

ivan pollastri

Ospite
Vediamo allora...
La forca è una XC 600 tst2 2008 140 mm. diciamo oscena (sono in contenzioso con Marzocchi!!!) ti spacca sulle piccole asperità, funzionamento legnoso e mura a 120 mm.....

La bici è una Reign 2 del 2008 e non era a catalogo Giant per l'Italia, ma Franco (Conti di Nibbionno) chissa come trva sempre tutto...

Rispetto alla serie ha di diverso:
Manubrio Ritchey WCS
Reggisella Race Face Evolve XC
Sella SDG Ti
pedali Flat shimano DX
Guarnitura Deore Octalink
44 soppresso in favore del Bush della Truvativ
Gomme Kenda telonix 2,2 Ant El Moco 2,1 post

Canotto non tagliato per variare altezza manubrio e vari tipi di attacco

peso come in foto 14 netti

Location della foto Montevecchia, Valle curone dette "terre umide" ma dome diciamo erano ghiacciate!!!!

Ciao a Tutti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo