[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito
Ecco cosa mi ha portato il :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha: "babbo di natale"...
Per adesso ho solo aggiunto la serie di sterzo Chris king e ciclo computer sigma bc 2006.
Non ho avuto molto tempo per provarla per benino, però posso dire che è davvero un gran bel mezzo:i-want-t::i-want-t:
Ciao e auguroni a tutti...:prost::prost::-x:-x
bellissima!!!
sta gt mi piace davvero tanto!!!
 

piggis

Biker superioris
4/5/08
929
2
0
54
Roma
Visita sito
ecco il mio regalo di natale ........già customizzato
forca reba team con escursione 115 dischi freno alligator titanio reggisella ritchey comp v2 sella specialized alias carbon
sono in attesa di cambio ruote ma ancora indeciso sul modello e soprattutto sulla scelta delle gomme......le kenda nevegal vanno benissimo ma pesano un accidente........mavic crossride+nobby nic 2.1 come le vedete????
 

Allegati

  • sonix1.jpg
    sonix1.jpg
    51,9 KB · Visite: 118

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
ecco il mio regalo di natale ........già customizzato
forca reba team con escursione 115 dischi freno alligator titanio reggisella ritchey comp v2 sella specialized alias carbon
sono in attesa di cambio ruote ma ancora indeciso sul modello e soprattutto sulla scelta delle gomme......le kenda nevegal vanno benissimo ma pesano un accidente........mavic crossride+nobby nic 2.1 come le vedete????


io vedrei meglio le mavic crosstrail :celopiùg:.....le crossride pesano abbastanza e mi sembra che non sono nemmeno tubless!!
 

Raffa125

Biker superis
13/8/08
440
0
0
52
Milano
Visita sito
Ecco cosa mi ha portato il :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha: "babbo di natale"...
Per adesso ho solo aggiunto la serie di sterzo Chris king e ciclo computer sigma bc 2006.
Non ho avuto molto tempo per provarla per benino, però posso dire che è davvero un gran bel mezzo:i-want-t::i-want-t:
Ciao e auguroni a tutti...:prost::prost::-x:-x

Ottimo mezzo, è uno di quelli col rapporto qualità prezzo più azzeccato..
Io ho una Ransom 40 e ne sono entusiasta.
Ciao

Raffa
 
ecco il mio regalo di natale ........già customizzato
forca reba team con escursione 115 dischi freno alligator titanio reggisella ritchey comp v2 sella specialized alias carbon
sono in attesa di cambio ruote ma ancora indeciso sul modello e soprattutto sulla scelta delle gomme......le kenda nevegal vanno benissimo ma pesano un accidente........mavic crossride+nobby nic 2.1 come le vedete????
le kenda che hai sono di primo montaggio, ecco perchè pesano tanto, praticamente non sono delle kenda...
cmq se devi aggiornarla, prova con qualche componente usato, magari spendi la stessa cifra, ma metti qualcosa di meglio. anche perchè se continui su questa linea, tanto valeva prendere una bici direttamente montata meglio...
 

piggis

Biker superioris
4/5/08
929
2
0
54
Roma
Visita sito
???


Haro montata con decathlon cannibalizzata?

no è una Haro che vendeva Decathlon..... pagata 739 € a cui ho cambiato la tora originale con la reba team ( escursione modificata a 115 mm e peso circa 1600gr ) e i dischi freno avid con gli alligator in titanio. in attesa di sostituire le ruote wtb e i kenda nevegal con ruote più performanti e soprattutto + leggere.
con la forcella che tra l'altro ho preso da bikerzone a 310 € e che ringrazio pubblicamente in quanto persona seria e competente sono arrivato a 1049 euri
ora a questa cifra una full da 120 mm con trasmissione sram x7 completa e avid jucy tree che pesa 13kg dove la trovavo????

p.s. allego recensione della rivista mtb action che parla della haro sonix che non è una decathlon (non x disprezzare assolutamente.....) ma una casa americana che fa mtb da molto tempo........x chi non la conoscesse
:spetteguless:
 

Allegati

  • 08_Sonix_REVIEW.jpg
    08_Sonix_REVIEW.jpg
    74,4 KB · Visite: 98

piggis

Biker superioris
4/5/08
929
2
0
54
Roma
Visita sito
le kenda che hai sono di primo montaggio, ecco perchè pesano tanto, praticamente non sono delle kenda...
cmq se devi aggiornarla, prova con qualche componente usato, magari spendi la stessa cifra, ma metti qualcosa di meglio. anche perchè se continui su questa linea, tanto valeva prendere una bici direttamente montata meglio...

scusa l'ignoranza ma tutte le marche mettono componenti di primo montaggio tipo gomme e forcelle???? qualcosa di meglio riferito a cosa??? sono rimba ma non ho mica capito .......è difficile trovare una bici completa esattamente come la desideri al prezzo che vuoi........magari cambiando qualche pezzo alla volta alla fine arrivi a quello che ti eri prefissato.......poi magari trovi un telaio migliore e ci trasferisci sopra tutti i pezzi..........
ho sempre fatto cosi...........
:pirletto:
 
scusa l'ignoranza ma tutte le marche mettono componenti di primo montaggio tipo gomme e forcelle???? qualcosa di meglio riferito a cosa??? sono rimba ma non ho mica capito .......è difficile trovare una bici completa esattamente come la desideri al prezzo che vuoi........magari cambiando qualche pezzo alla volta alla fine arrivi a quello che ti eri prefissato.......poi magari trovi un telaio migliore e ci trasferisci sopra tutti i pezzi..........
ho sempre fatto cosi...........
:pirletto:

non parlavo della tua bici, ma dei componenti che vorresti mettere, invece che investire sulle crossride, magari con la stessa cifra che le pagheresti nuove, puoi riuscire a spuntare delle ruote più prestazionali e costose, ma usate.
e quindi avere da subito un mezzo più performante.
voleva essere un consiglio, se non si è capito... o-o
per i componenti oem, mi riferivo al fatto che molte case (non solo haro, ma la stragrande maggioranza) quando assemblano delle bici di fascia media bassa, hanno l'abitudine di usare componenti marchiati con nomi altisonanti, ma che alla fine non rispecchiano veramente il componente aftermarket, questo per dire che le nevegal non sono "sempre" pesanti, ma in questo caso lo sono perchè delle nevegal è rimasto solo il disegno. da come ne parlavi te, pareva che le kenda fossero gommacce pesanti, e invece non lo sono... tutto qui! :-)
 

piggis

Biker superioris
4/5/08
929
2
0
54
Roma
Visita sito
non parlavo della tua bici, ma dei componenti che vorresti mettere, invece che investire sulle crossride, magari con la stessa cifra che le pagheresti nuove, puoi riuscire a spuntare delle ruote più prestazionali e costose, ma usate.
e quindi avere da subito un mezzo più performante.
voleva essere un consiglio, se non si è capito... o-o
per i componenti oem, mi riferivo al fatto che molte case (non solo haro, ma la stragrande maggioranza) quando assemblano delle bici di fascia media bassa, hanno l'abitudine di usare componenti marchiati con nomi altisonanti, ma che alla fine non rispecchiano veramente il componente aftermarket, questo per dire che le nevegal non sono "sempre" pesanti, ma in questo caso lo sono perchè delle nevegal è rimasto solo il disegno. da come ne parlavi te, pareva che le kenda fossero gommacce pesanti, e invece non lo sono... tutto qui! :-)
ho capito......ma mica me la stavo prendendo....lo so che la mia è una bici di fascia bassa ma al momento potevo investire solo quella cifra... il mio progetto è: pedalare e comprare pezzi ogni tanto quando poi troverè un bel telaio me lo monto con i pezzi che già ho.....che tipo di ruote potrei prendere secondo te che valga la pena tenere e che pneumatici?????
:prost:
 

ruckus69

Biker urlandum
8/2/08
559
14
0
Roma
Visita sito
Ecco cosa mi ha portato il :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha: "babbo di natale"...
Per adesso ho solo aggiunto la serie di sterzo Chris king e ciclo computer sigma bc 2006.
Non ho avuto molto tempo per provarla per benino, però posso dire che è davvero un gran bel mezzo:i-want-t::i-want-t:
Ciao e auguroni a tutti...:prost::prost::-x:-x
Gran bella bici, anche io ero indeciso se prenderla......
facci sapere come và (io avevo una ruckus...l'i-drive funziona alla grande):spetteguless:
ma dove l'hai presa? Mr. Bike?
 

Teskio74

Biker serius
17/6/08
110
0
0
50
Roma
Visita sito
Gran bella bici, anche io ero indeciso se prenderla......
facci sapere come và (io avevo una ruckus...l'i-drive funziona alla grande):spetteguless:
ma dove l'hai presa? Mr. Bike?


Prendila ad occhi chiusi:-?:-? l'i-drive funziona alla grande:mrgreen::mrgreen:
La bike va che è una meraviglia ;.=9/;.=9/

Ti confermo che l'ho presa da Mr Bike... grandi:prost::prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo