[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Sono un pò OT ma io chiedo lo stesso
Ma sulle "endure" che sul telaio non hanno la predisposizione per il guida catena, è possibile montarlo??
 

tmasi

Biker forumensus
Sono un pò OT ma io chiedo lo stesso
Ma sulle "endure" che sul telaio non hanno la predisposizione per il guida catena, è possibile montarlo??

puoi usare un "adattatore ISCG" in pratica una piastrina che stringi tra telaio e calotta del movimento centrale (togli uno spessore), poi su questa piastrina hai i 3 fori per avvitare il guidacatena.
altrimenti ci sono guidacatena che si stringono direttamente sul movimento centrale(tipo il e-13 drs o il DMR)...
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
la mia fedellissima c'dale..... 15 anni di onorato servizio :il-saggi:


questa bici (escluso i freni a disco), così come la vedete ha partecipato a due campionati d'inverno dh, gran parte del Gold Prix sempre di discesa, più di una prova del Gran Prix dh, un raid Viterbo Civitavecchia di 120 km, numerose gran fondo, tutto il campionato umbro xc e anche una prova di dual slalom, quando ancora si correva con due piste separate... alla faccia della bici polivalente.......
 

Allegati

  • DSCN8146.jpg
    DSCN8146.jpg
    18,9 KB · Visite: 399

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
questa e' la mia Reign.
Reign2008_1024.JPG
15.06Kg di divertimento.
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
grazie a tutti ragazzi, so che non e' leggerissima ma onestamente dovrei spendere piu' del lecito per togliere qualche etto, e farei bene invece a togliere qualche chilo di trippa, prima! ;O)
il bash con la tripla l'ho messo perche' piu' di una volta, in singletracks molto tecnici, mi e' capitato di appoggiare la 44 su qualche sasso, inoltre la 44 sul polpaccio fa abbastanza male, con questo bash e' quasi innoqua, ed infine quando provo la bici con i pantaloni, da quando ho il bash non me li sporco piu' :O)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo