[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.025
8.970
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Scusate...secondo quello scritto su MTB Magazine il mozzo non dev'essere nascosto dalla piega ma si deve vedere tra piega e serie sterzo.


ATTENZIONE......:il-saggi:

Io ho SPECIFICATO che è un mio "personalissimo" metodo....le riviste le compro solo quando ci sono articoli interessanti.....:-)

Probabilmente il metodo che riporta è il "vecchio" metodo di "misura" delle BdC riportato nel monto MTB...;-)
 

meki

Biker ultra
16/6/08
679
1
0
torino
Visita sito
il mio bolder-one
:D
p1010036tf7.jpg
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Ciao a tutti, posto ancora il mio jokerino, con le novità degli ultimi mesi: ammo ad aria pearl 3.3, freni k18 con disk alligator 160-160, ruote crossmax xl, gomme maxxis 2,35 post e kenda 2,1 ant ust (con lattice), attacco sunline, piega fsa xc190, reggisella kcnc, serie sterzo tisa, sella smp stratos, manopole setlaz in kevlar, guaine alligator. Oltre che impreziosita, la bike si è notevolmente alleggerita: siamo sui 13,5, sempre con i suoi oltre 13 pollici di escursione tot. (160mm ant. e 178 post.). Inoltre col pearl riesco a sfruttare tutta l'escursione del generoso monocross, cosa che col fox a molla non mi riusciva col mio peso. Su bitume accorcio la marza, blocco tutto e il joker diventa quasi una bdc! Sul misto tengo la marza a 120 e il pearl nella posizione intermedia, in discesa allungo la marza a 160 (ottenendo un angolo di sterzo frirraidosissimo) e apro tutto il pearl, godo come un riccio! Buone endurate a tutti!
 

Allegati

  • P1020653.jpg
    P1020653.jpg
    61,1 KB · Visite: 81
  • P1020654.jpg
    P1020654.jpg
    60,2 KB · Visite: 67

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
Ciao a tutti, posto ancora il mio jokerino, con le novità degli ultimi mesi: ammo ad aria pearl 3.3, freni k18 con disk alligator 160-160, ruote crossmax xl, gomme maxxis 2,35 post e kenda 2,1 ant ust (con lattice), attacco sunline, piega fsa xc190, reggisella kcnc, serie sterzo tisa, sella smp stratos, manopole setlaz in kevlar, guaine alligator. Oltre che impreziosita, la bike si è notevolmente alleggerita: siamo sui 13,5, sempre con i suoi oltre 13 pollici di escursione tot. (160mm ant. e 178 post.). Inoltre col pearl riesco a sfruttare tutta l'escursione del generoso monocross, cosa che col fox a molla non mi riusciva col mio peso. Su bitume accorcio la marza, blocco tutto e il joker diventa quasi una bdc! Sul misto tengo la marza a 120 e il pearl nella posizione intermedia, in discesa allungo la marza a 160 (ottenendo un angolo di sterzo frirraidosissimo) e apro tutto il pearl, godo come un riccio! Buone endurate a tutti!
era la bici dei miei sogni anni fa...quando ancora il mio sivende era nel vecchio negozio, e tra l'usato faceva capolino una stupenda joker a 1800euro...dopo non l'anno più fatta...secondo me è la ellswort(assieme alla truth) più bella di sempre...con quell'escursione abbondante e quei tuboni belli ciccioni...poi l'hanno venduta e ellsworth non l'ha più fatta...
avevo la porta della camera tappezzata di rocky slayer ed ETS, ellsworth jokerFR,SC Heckler...
davvero complimenti per il mezzo!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Nel senso che riesci a portare l'ammo al finecorsa (o vicino)? L'Isolite Cushion montato sull'ammo è quello di serie (durezza intermedia) oppure l'hai sostituito?

certo che lo porto a fine corsa! però per farlo ho un sag di circa il 40%, forse troppo.... per questo lo apro tutto solo in discesa, mentre sul pedalato viaggio con la levetta a metà (e il floodgate a "metà dei click")

è tutto di serie, non ho cambiato nulla, però prima di montarlo l'ho aperto e lubrificato con grasso al teflon (a detta di chi l'ha provato sia prima che dopo qs. piccolo intervento, il comportamento cambia moltissimo)

ciao
 

zatopec

Biker serius
27/4/05
205
4
0
Vicenza
Visita sito
Ciao a tutti, posto ancora il mio jokerino, con le novità degli ultimi mesi: ammo ad aria pearl 3.3, freni k18 con disk alligator 160-160, ruote crossmax xl, gomme maxxis 2,35 post e kenda 2,1 ant ust (con lattice), attacco sunline, piega fsa xc190, reggisella kcnc, serie sterzo tisa, sella smp stratos, manopole setlaz in kevlar, guaine alligator. Oltre che impreziosita, la bike si è notevolmente alleggerita: siamo sui 13,5, sempre con i suoi oltre 13 pollici di escursione tot. (160mm ant. e 178 post.). Inoltre col pearl riesco a sfruttare tutta l'escursione del generoso monocross, cosa che col fox a molla non mi riusciva col mio peso. Su bitume accorcio la marza, blocco tutto e il joker diventa quasi una bdc! Sul misto tengo la marza a 120 e il pearl nella posizione intermedia, in discesa allungo la marza a 160 (ottenendo un angolo di sterzo frirraidosissimo) e apro tutto il pearl, godo come un riccio! Buone endurate a tutti!

Stupenda, é semprestata il mio sogno, poi così montata!! Complimenti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo