[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Si la pipa è da 90, ne volevo mettere una da 60-70 mm, quella è stata una sostituzione di fortuna (da 15 euri), dato che l'originale l'avevo piegata
in una caduta.....
Domani provo con la pesata sulla bilancia pesapersone!
 

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
Ecco l'upgrade da 36!
dsc03583pc5.jpg

dsc03587kl8.jpg

dsc03588cs4.jpg
 

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
Cerco di rispondere un pò a tutti, grazie per i complimenti, sono davvero soddisfatto dei vari "lavoretti".

Con le ruote xt mi trovo davvero bene, non fanno una piega (nel vero senso della parola) e i mozzi sono scorrevolissimi, credo che siano davvero delle ottime ruote anche se non ho le competenze per fare una recensione precisa e dettagliata.

La Pike giace dal mio biciao (Ferretti Bike di Bologna) sinceramente non sò se l'ha già venduta, credo di no perchè gliela diedi sul filo della chiusura per ferie...se sei interessato fammi sapere che ti dico il nr di ferretti e gli anticipo io di trattarti bene.

La 36 dona tantissimo alla 575 e soprattutto...cambia la bici, rispetto a prima è una cannonata (e già prima non era ferma!), i limiti si sono spostati molto avanti e in generale la guida è molto più piacevole.
Grazie al talas nessuna sofferenza in salita, per quanto riguarda il maggiore peso lascio queste considerazioni agli ipersensibili, io non ho sentito nessuna differenza, il portafoglio è l'unica cosa che subisce una differenza di peso consistente, molto consistente, purtroppo.

dsc03593lo9.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: franc 1
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo