[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte terza

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Foto ricordo di domenica scorsa sul meraviglioso promontorio di Piombino insieme ad [MENTION=8786]IDILIOPO[/MENTION]

262763_4731870467794_788237511_n.jpg
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
che invidia.....

Ti dirò, benché Piombino sia tutto sommato vicina a Livorno provo dell'invidia anch'io. Ci sono trails stupendi, risalite tutto sommato brevi con discese incredibilmente lunghe, senza contare che il mare offre panorami mozzafiato. Domenica ho avuto l'onore di provare un sentiero nuovo di zecca ed è stata goduria allo stato puro. se ti capita di essere in zona vacci dai retta. ;-)
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Mòlle;6096004 ha scritto:
Ti dirò, benché Piombino sia tutto sommato vicina a Livorno provo dell'invidia anch'io. Ci sono trails stupendi, risalite tutto sommato brevi con discese incredibilmente lunghe, senza contare che il mare offre panorami mozzafiato. Domenica ho avuto l'onore di provare un sentiero nuovo di zecca ed è stata goduria allo stato puro. se ti capita di essere in zona vacci dai retta. ;-)

beh ci sono nato e vissuto 20 anni a piombino e la mia famiglia è tutta li'...........ma vivo a milano da 28 anni e riesco a venire giu' molto molto raramente, ma sempre mi porto dietro la bici xchè x girare concordo con te è un posto fantastico.

ciao
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
foto decente della blur 4x, riverniciata,cambiate bielle e cuscinetti e montata con i componenti che avevo sul chameleon, adesso mancano solo le boccole dell'ammo che le vecchie han preso gioco.....
Uploaded with ImageShack.us
rinnovo i complimenti...fosse stata total black sarebbe stata a mio parere non bici della settimana ma bici dell'anno...il blur è uno dei full am che più mi piacciono, anche se preferivo la prima serie di blur LT, quella che nel sito compariva arancione con una manitou nixon...
poi arrivarono le nomad, e le bici "rifatte" tutte curve e idroformature a profusione... sta blur4x è invece di una semplicità e di una ignoranza spaventosa...scarpe grosse e cervello fino... il mio mecca ne ha uno grigio tg m e mi sa che per la laurea, senza troppe inutili paranoie tra covert, mega ecc...chiederò se mi vende il solo telaio e lo monterei con i pezzi della mia vecchia rocky...
solo alcune domande:
cambiato bielle? why?
pedalabilità...avendo te avuto varie sc più "nuove" e magari sulla carta più performanti... in salita come va questa? se non erro fa 115 mm di escursione...ma in discesa dovrebbe essere bella "giocosa"... carro progressivo o lineare? va a pacco facilmente?
grazie mille e ancora complimenti!!!
gran bella bici!
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
rinnovo i complimenti...fosse stata total black sarebbe stata a mio parere non bici della settimana ma bici dell'anno...il blur è uno dei full am che più mi piacciono, anche se preferivo la prima serie di blur LT, quella che nel sito compariva arancione con una manitou nixon...
poi arrivarono le nomad, e le bici "rifatte" tutte curve e idroformature a profusione... sta blur4x è invece di una semplicità e di una ignoranza spaventosa...scarpe grosse e cervello fino... il mio mecca ne ha uno grigio tg m e mi sa che per la laurea, senza troppe inutili paranoie tra covert, mega ecc...chiederò se mi vende il solo telaio e lo monterei con i pezzi della mia vecchia rocky...
solo alcune domande:
cambiato bielle? why?
pedalabilità...avendo te avuto varie sc più "nuove" e magari sulla carta più performanti... in salita come va questa? se non erro fa 115 mm di escursione...ma in discesa dovrebbe essere bella "giocosa"... carro progressivo o lineare? va a pacco facilmente?
quanto sei alto? giusto per capire se con un 400mm dritto (thomson), un tg M risulterebbe "pedalabile"...
grazie mille e ancora complimenti!!!
gran bella bici!

ahimè non ho ancora potuto provarla xchè le boccole han gioco e le sto' aspettando da tft tuned............
in quanto al colore, cho messo su cio' che avevo sul chameleon ed ho dovuto"accontentarmi".....
le bielle le ho cambiate ,anzi l'ho cambiata,quella superiore xchè era composta da 2 parti separate in titanio, che flettevano rovinando in fretta i cuscinetti e non solo , il perno ad esempio era cosi' piegato che a fatica siamo riusciti a togliere l'ammo, SC fece poi un link in alluminio cnc ed è questo che ho preso, ho poi cambiato tutti i cuscinetti trovandone uno rotto....ecc.ecc...
comunque un giretto in citta' l'ho fatto ed è risultata piacevolissima da pedalare, piu' del bltc, la posizione di guida è semplicemente fantastica e promette molto molto bene"
ciao e grazie x l'apprezzamento
 
  • Mi piace
Reactions: playlife

zollofranco

Biker novus
7/12/11
40
0
0
Bra
Visita sito
Ecco alcune foto della mia bimba prima, durante e dopo un giretto fatto stamattina...
 

Allegati

  • prima.jpg
    prima.jpg
    57,5 KB · Visite: 106
  • durante.jpg
    durante.jpg
    63,7 KB · Visite: 76
  • dopo.jpg
    dopo.jpg
    60,3 KB · Visite: 66

stefano97

Biker ultra
Ed ecco la mia nuova piccola arrivata questa settimana

già fatti due giretti e si comporta veramente bene sia in salita che in discesa :)

Ciao zollofranco Bella bici :D
 

Allegati

  • 735842_542470155763089_451325765_o.jpg
    735842_542470155763089_451325765_o.jpg
    63 KB · Visite: 99

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo