[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte terza

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andrewosky

Biker urlandum
3/7/11
586
17
0
Salò-Desenzano
Visita sito
Bella sta Yeti...veramente sessuale!

eheh grassie mille
img5364r.jpg

img5367ka.jpg

img5369ea.jpg


pensavo a una forca da 160..che dite?
 
  • Mi piace
Reactions: playlife

baffosardi

Biker tremendus
20/1/12
1.335
-1
0
Livorno
Visita sito
DSC_0323.jpg


Metto qualche foto della mia Trek Scratch air 8 , con il recente upgrade di ruote Superstarscomponents Supra 30 silver edition. Freni Hope tech X2 limited edition, dischi 203-185 Hope flottanti, stem Thomson 7cm, distanziali supestarscomponentes, manubrio race face atlas Am 725mm, rockshock reverb, sella THE icon pro, pedali shimano m647, gomme bontrager xr4 e maxxis high roller lust. Parafanghi autocostruiti. In attesa di collarino reggisella silver hope.
Peso completa 15kg tondi.


DSC_0319.jpg




DSC_0318.jpg




DSC_0315.jpg




DSC_0317.jpg

GqmfQRpFauCLfiFy8A-4jM4YGChO_pmMLmJnsLYwdYc
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle and marpa

Grassone28

Biker superioris
2/5/09
879
0
0
Pisa
Visita sito
Metto qualche foto della mia Trek Scratch air 8 , con il recente upgrade di ruote Superstarscomponents Supra 30 silver edition. Freni Hope tech X2 limited edition, dischi 203-185 Hope flottanti, stem Thomson 7cm, distanziali supestarscomponentes, manubrio race face atlas Am 725mm, rockshock reverb, sella THE icon pro, pedali shimano m647, gomme bontrager xr4 e maxxis high roller lust. Parafanghi autocostruiti. In attesa di collarino reggisella silver hope.
Peso completa 15kg tondi.

GqmfQRpFauCLfiFy8A-4jM4YGChO_pmMLmJnsLYwdYc


Ciao Baffo,
complimenti per la bici, con quelle ruote come ti trovi?
 

Gileam

Biker serius
31/5/11
115
2
0
Laghi del nord
Visita sito
...Metto qualche foto della mia Trek Scratch air 8 , con il recente upgrade di ruote Superstarscomponents Supra 30 silver edition. Freni Hope tech X2 limited edition, dischi 203-185 Hope flottanti, stem Thomson 7cm, distanziali supestarscomponentes, manubrio race face atlas Am 725mm, rockshock reverb, sella THE icon pro, pedali shimano m647, gomme bontrager xr4 e maxxis high roller lust. Parafanghi autocostruiti. In attesa di collarino reggisella silver hope.
Peso completa 15kg tondi.
...

Bella!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo