[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte terza

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Prima neve per la mia Spicy...

Spicy%20n%20the%20snow.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Tuot

MIKYMAX

Biker superioris
11/1/10
974
54
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Hightower lt - Fugio 1x
Non sò se posso svelare il grande segreto:omertà:, è una cosa che in pochi sanno:maremmac:.
Ci son volute ore ed ore di duro lavoro, uscite con il freddo, con la pioggia, con la neve, e modifiche sopra modifiche, ore insonni a pensare e pensare e pensare e pensare..........................Ma poi, è arrivato fabius8 e mi ha illuminato su cose che non sapevo. :fantasm:La profezia dei Maya?????????:fantasm: nooooo.......su qualcosa di molto meno complesso.

Se domani sopravviveremo alla grande catastrofe, all'allineamento dei pianeti, e se fabius8 mi darà il consenso, vi svelerò cosa ho scoperto:il-saggi:.



Quante cazzate ho scritto vero?
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Non sò se posso svelare il grande segreto:omertà:, è una cosa che in pochi sanno:maremmac:.
Ci son volute ore ed ore di duro lavoro, uscite con il freddo, con la pioggia, con la neve, e modifiche sopra modifiche, ore insonni a pensare e pensare e pensare e pensare..........................Ma poi, è arrivato fabius8 e mi ha illuminato su cose che non sapevo. :fantasm:La profezia dei Maya?????????:fantasm: nooooo.......su qualcosa di molto meno complesso.

Se domani sopravviveremo alla grande catastrofe, all'allineamento dei pianeti, e se fabius8 mi darà il consenso, vi svelerò cosa ho scoperto:il-saggi:.



Quante cazzate ho scritto vero?

beh, allora speriamo di rimanere vivi... :smile:
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Non sò se posso svelare il grande segreto:omertà:, è una cosa che in pochi sanno:maremmac:.
Ci son volute ore ed ore di duro lavoro, uscite con il freddo, con la pioggia, con la neve, e modifiche sopra modifiche, ore insonni a pensare e pensare e pensare e pensare..........................Ma poi, è arrivato fabius8 e mi ha illuminato su cose che non sapevo. :fantasm:La profezia dei Maya?????????:fantasm: nooooo.......su qualcosa di molto meno complesso.

Se domani sopravviveremo alla grande catastrofe, all'allineamento dei pianeti, e se fabius8 mi darà il consenso, vi svelerò cosa ho scoperto:il-saggi:.



Quante cazzate ho scritto vero?
:smile::smile::smile::smile:....
L'ho appena letto....mi si è sganciata la Marcella dal ridere!
Giuro!
Be'...visto che siamo sopravvissuti alla catastrofe...penso che si, si possa......
Anzi no! Non lo riveliamo...lo faremo nel 2029...quando Aphofis ci distruggerà...giusto poco prima....
:smile:
 

MIKYMAX

Biker superioris
11/1/10
974
54
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Hightower lt - Fugio 1x
:smile::smile::smile::smile:....
L'ho appena letto....mi si è sganciata la Marcella dal ridere!
Giuro!
Be'...visto che siamo sopravvissuti alla catastrofe...penso che si, si possa......
Anzi no! Non lo riveliamo...lo faremo nel 2029...quando Aphofis ci distruggerà...giusto poco prima....
:smile:

2029?????????????????????

Pensi che se continuiamo così riusciremo ad arrivarci.
E io che speravo in un po di pulizia:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo