[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte terza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
una delle 7 meraviglie del mondo....
la mia...

allora vuol dire che sono 8... :loll:

120719.jpg


120716.jpg


120724.jpg


foto alla fine del giretto di stasera... :mrgreen:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
coxxo amico mio.....
la tua bike è veramente sexy..:sbavon:

azz... mi aspettavo qualche lamentela per la borraccia, mi ero dimenticato di toglierla... stasera era in lycraone mode, zaino leggero, borraccia da mezzo litro e senza protezioni... faccio un giro tranquillo mi son detto... Poi quando son volato giù da un tornantino mi son chiesto perché non le avessi prese. :omertà:

in compenso dopo ne ho scattata un'altra senza borraccia:

120714.jpg
 

Ninilo

Biker poeticus
Mòlle;5554710 ha scritto:
azz... mi aspettavo qualche lamentela per la borraccia, mi ero dimenticato di toglierla... stasera era in lycraone mode, zaino leggero, borraccia da mezzo litro e senza protezioni... faccio un giro tranquillo mi son detto... Poi quando son volato giù da un tornantino mi son chiesto perché non le avessi prese. :omertà:

in compenso dopo ne ho scattata un'altra senza borraccia:
è bella ugualmente...non ci fai neanche caso alla borraccia...:celopiùg:
 

Specialized77

Biker urlandum
24/10/08
591
22
0
Vicino a Bergamo
Visita sito
Posso inserire le foto dell'ultima uscita leggermente infangata?

120770.jpg


Dettaglio...il carro era diventato leggermente strano visto che era tutto inchiodato dal fango :smile:
120772.jpg


Ed ecco il sentierino che mi ha impiastrato così bene...è anche bello ripido, acqua ovunque, non a caso la zona si chiama "Fonte" ed è oltretutto completamente a nord
120773.jpg


La bici scodava alla grande, è stato meraviglioso!!! Anche togliersi il fango di dosso con l'idropulitrice :cucù:
 

Ninilo

Biker poeticus
Posso inserire le foto dell'ultima uscita leggermente infangata?

120770.jpg


Dettaglio...il carro era diventato leggermente strano visto che era tutto inchiodato dal fango :smile:

Ed ecco il sentierino che mi ha impiastrato così bene...è anche bello ripido, acqua ovunque, non a caso la zona si chiama "Fonte" ed è oltretutto completamente a nord

La bici scodava alla grande, è stato meraviglioso!!! Anche togliersi il fango di dosso con l'idropulitrice :cucù:
ma che scherzi...:rosik:
è brutto come pochi...ha ragione molle..:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Specialized77

Biker urlandum
24/10/08
591
22
0
Vicino a Bergamo
Visita sito
@ DaniloAriu: come scritto sopra sto per rimediare per il borsello sottosella...però col fango a fine giro (le foto le ho scattate dopo 100m di discesa, ma c'era ancora un kilometro di fango) non si vedeva neppure più :hahaha:

@Molle: i pedali li ho visti nelle tue foto, di sicuro li ordino a Bicidamontagna (a meno che non ci siano in negozio domani)

Ammazza quante spese tra bdc e mtb...spendo più che per la macchina :cucù:
 

Specialized77

Biker urlandum
24/10/08
591
22
0
Vicino a Bergamo
Visita sito
... meravigliosa creatura ... ma quel borsello sotto sella !!! ..................................... :rosik: :rosik: :rosik:

Ok ok...ragazzi, ma ce l'avete col borsello sottosella?

Stamattina come promesso, temendo che il Mòlle-Motobimbo-Disgraziau-Danilo Ariu venissero in bergamasca a fustigarmi, mi sono comprato zaino EVOC Enduro Team da 16litri http://www.evocsports.com/de/bike/protector-backpacks/fr-enduro-team.html così tolgo il container sottosella :hahaha:
e pedali flat Exustar E-PB525 blu (avevano solo quelli in negozio, e precisamente quelli che volevo, che culo :cucù:) più un po' di puttanate varie...speso un po' anche oggi, pota, ma almeno non mi sgriderete più...manca abbigliamento da freerider e scarpe 5.10 quindi girerò ancora vestito da lycraone ma tanto non mi autofotografo, il negozio aveva un sacco di roba...ma erano finiti i miei soldi :smile:

Ciao o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo