[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte terza

sbardj

Biker marathonensis
piccolo OT ma come fate a inserire l'immagine a dim normale e non ridotta?
grazie

Devi andare nella sezione foto e carichi l'immagine nell'album che ti andrai a creare.Una volta caricata, la selezioni, avrai una iconcina che ti permettera' di condividerla, devi copiare l'indirizzo che ti permette di postarla sul forum e lo incolli sul post che stai scrivendo!
Spero di essere stato chiaro, ma ti assicuro che e' piu' facile da farsi che a dirsi ;-)
ps io faccio cosi, ma ci sono anche altri modi....
 

cdalex1

Biker superis
4/10/12
448
1
0
torino
Visita sito
Bike
Gr force e Scott Genius eride
Ci provo, così' si dovrebbe vedere meglio:

image.php
 

cdalex1

Biker superis
4/10/12
448
1
0
torino
Visita sito
Bike
Gr force e Scott Genius eride
non male...non avevo mai visto sto marchio...ma è un telaio nobrand a cui avete fatto voi le grafiche o esce proprio lui con quei colori?
quella marzocchi è strabella caspita!

Si esatto, si tratta di un telaio no brand, la capricorn è la linea di bici creata dal mio sivende; dalla grafica alla scelta della componentistica tutto realizzato da zero.

Grazie per aver apprezzato il lavoro fatto anche se non si tratta di un telaio edi marchi più consociuti:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: playlife

cdalex1

Biker superis
4/10/12
448
1
0
torino
Visita sito
Bike
Gr force e Scott Genius eride
Bel Mezzo.....abbiamo la stessa guarnitura!!!!!!!:-)

Ti trovi bene con il Kronolog???

Si la guarnitura l'ho scelta per recuperare qualche grammo e mi è piaciuta la possibilità di poter regolare la lunghezza della pedivella, per quanto riguarda il Kronolog al momento non ti so ancora dire perchè per via del tempo non sono ancora riuscito a provarlo:azz-se-m:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo