[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte terza

sbardj

Biker marathonensis
Mi piace tenere le bighe sempre belle pulite, ma questa più è sporca e più mi piace :nunsacci: :-)

image.php
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Intendi la fusione con Sital?
Guarda che Federico continua ad essere a capo di tutta la divisione bici....anche io sono andato poco fa a ritirare il telaio in azienda, e ti assicuro che nulla é cambiato....
anzi, per il 2014 avremo delle succose sorprese se ho ben capito!!! :prost::prost:


Esatto!! Federico è ben lungi dal mollare..... anzi, come dice Easy ha tanti progetti in mente, uno l'ho rivelato (il prototipo da enduro), un'altro mi ha detto di tenerlo segreto invece..... cmq Fabius ti assicuro che i "rumors" che hai sentito tu valgono tanto come carta igienica usata..... :cagozzo::-)
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Esatto!! Federico è ben lungi dal mollare..... anzi, come dice Easy ha tanti progetti in mente, uno l'ho rivelato (il prototipo da enduro), un'altro mi ha detto di tenerlo segreto invece..... cmq Fabius ti assicuro che i "rumors" che hai sentito tu valgono tanto come carta igienica usata..... :cagozzo::-)
Infatti ho scritto "rumors"...non ho scritto che fosse stata "legge"!
Mi è stato riferito da chi correva per loro.
Punto.
Sicuramente ci sarà del vero...poi se le cose si sono risolte...meglio per tutti, anche perché Fede è un grande!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo