[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte terza

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pietr

Biker serius
1/10/10
128
10
0
ostuni
Visita sito
Bike
focus sam
In salita io l'ho provata poco. Ma le geometrie mi sembrano adeguate per pedalare non troppo seduti.
Vedendo quella della mia ragazza, con il monarch base, direi che in firm non si muove, aperto un po' bobba. Ma niente di tragico
Riguardo alla forcella,sempre se abbiamo la stessa SAM,hai modo di indicarmi la tabella delle pressioni-peso biker che non son mai riuscito a trovarle sul web..nessuna traccia della Fox float 34 ctd evolution 160mm in rete[emoji53]
 

caval

Biker tremendus
9/9/09
1.035
72
0
Riva del Garda
Visita sito
Bike
Sanction 2017. Production Privee Oka, Claymore 1
Grazie per l'aiuto...
w9d2pt.jpg

eccola qua :D
 
  • Mi piace
Reactions: Disgraziau

caval

Biker tremendus
9/9/09
1.035
72
0
Riva del Garda
Visita sito
Bike
Sanction 2017. Production Privee Oka, Claymore 1
Claymore: La bici perfetta...puoi fare tutto dal giro 1500 m+ al bike park senza problema alcuno...peccato, era troppo avanti per l'Italia :D
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.733
983
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
ragazzi mi spiegate x favore come si fa a mettere le foto così grandi ??

Magari ci sono altri metodi ma io faccio così
1) carico le foto sul mio album qui sul forum
2) una volta caricate apro la foto che voglio caricare .
3) toccando la foto in alto appare una barra con delle attività che puoi fare . Clicca sull'icona condividi
4) si apre sotto la foto una finestra con 3 tipi link. Se ricordo bene scegli forum e copia l'indirizzo
5) scegli la dimensione della foto (non ricordo se lo devi fare prima del punto 4)
6) apri la discussione all'interno della quale vuoi postare la foto è copia l'indirizzo che avevi copiato in precedenza.

Finito .
 

gio3ride

Biker popularis
8/8/11
51
0
0
piacenza
Visita sito
Magari ci sono altri metodi ma io faccio così
1) carico le foto sul mio album qui sul forum
2) una volta caricate apro la foto che voglio caricare .
3) toccando la fot in alto appare una barra con delle attività che puoi fare . Clicca sull'icona condividi
4) si apre sotto la foto una finestra con 3 tipi link. Se ricordo bene scegli forum e copia l'indirizzo
5) scegli la dimensione della foto (non ricordo se lo devi fare prima del punto 4)
6) apri la discsussiikne all'interno della quale vuoi postare la foto è copia l'indirizzo che avevi copiato in precedenza.

Finito .

grande !! grazie :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo