[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte terza

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...a wet sunday morning :mrgreen:

IMG_20140209_114401.jpg
 

ivano73

Biker urlandum
4/11/13
582
1
0
50
torino
Visita sito
da dove sei salito? in che stato e'? tanto fango?
sei sceso dalle radici? li?

sono passato da dietro il golf club e da lì son salito dal versante di Reano fino in cresta, poi sono sceso dal versante laghi un po' alla "cieca" percorrendo un sentiero talmente stretto e dissestato che non è segnato neppure sul gps...

Ora le condizioni del terreno non so come sono, la foto risale a una settimana prima dell'inizio delle piogge ;-)
 

link77

Biker serius
22/5/13
140
0
0
Caselle T.se
Visita sito
Ciao a tutti....finalmente posso presentarvela.
E' arrivata il 13 Dicembre giusto in tempo per il mio compleanno ma con il freno anteriore difettoso.
Finalmente è arrivato il nuovo freno...questo WE ho montato tutto e finalmente....eccola con i suoi 13kg tutto compreso (parafangi, porta borraccia, pedali, guidacatena)


IMG_2002 di agostino.gnasso, su Flickr


IMG_2001 di agostino.gnasso, su Flickr


IMG_1999 di agostino.gnasso, su Flickr


IMG_1996 di agostino.gnasso, su Flickr


IMG_1994 di agostino.gnasso, su Flickr


IMG_1992 di agostino.gnasso, su Flickr


IMG_1985 di agostino.gnasso, su Flickr


IMG_1979 di agostino.gnasso, su Flickr


IMG_1978 di agostino.gnasso, su Flickr


IMG_1975 di agostino.gnasso, su Flickr
 

cowboy76

Biker cesareus
25/3/09
1.684
3
0
Ai piedi del Corno alle Scale..Prov. BO
Visita sito
Bike
Stumpy FSR expert carbon
Ciao a tutti....finalmente posso presentarvela.
E' arrivata il 13 Dicembre giusto in tempo per il mio compleanno ma con il freno anteriore difettoso.
Finalmente è arrivato il nuovo freno...questo WE ho montato tutto e finalmente....eccola con i suoi 13kg tutto compreso (parafangi, porta borraccia, pedali, guidacatena)

bellissima bici..

se posso però quelle viti nel disco, se sono in ergal, io le toglierei....:spetteguless:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
comunque confermo, è quasi elegante
..grazie..in effetti era quello che volevo ottenere quando ho deciso come allestirla esteticamente...mi dieverto molto oltre ad usare le bici ma anche assemblarle...e mi piaceva il fatto di darle un aspetto, come dici te, quasi elegante, che poi contrasta con la destinazione d' uso...di certo non la uso come soprammobile o per passeggiate in centro...:-)
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
qualcuno di voi ha od ha avuto il Transition bandit 26?
ne ho provato uno ieri in tg L...attualmente pedalo una vecchia rocky del 2001 (non 2011...proprio 2001) in tgM(la 18" di rocky da 457v e 590circa di orizzontale) tenendo la sella a 760 da c.a.sella a centro bb, montata con una 140 davanti...
La bandit ce l'avrebbero "nuova" montata con un mix di pezzi nuovi ed usati ad una cifra ragionevolmente buona... provandola ho notato una buona resistenza dell'ammo in pedalata ed un successivo comportamento molto plush dell'ammo...la forcella era una magura da 140 (tarata troppo morbida per i miei 90kg ma davvero bella fluida)...
di sicuro mi è sembrata molto più rigida della mia ormai vecchia ed obsoleta bici ma decisamente meno Race-xc...davvero comoda e "prevedibile" come comportamento, ma forse un pò impacciata a causa di uno stem da 50 e di una piega da DH da 780circa...
qualcuno ha impressioni più oggettive sul funzionamento di tale bici?
ho preferito chieder qui anzichè aprire un nuovo topic. Spero di non aver sbagliato.
grazie a tutti.
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.479
3.486
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
  • Mi piace
Reactions: playlife

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
La prima parte sabbie mobili, infatti abbiamo proseguito per l 1 intero che tiene forse un po' di più, ma la situazione generale è precaria, mi sa che aspetteró un bel po' prima di tornare da qualche parti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo