[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte terza

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Ciao a tutti ecco la mia enduro.....mi sono innamorato😍
2eva6a9y.jpg
egy8eve3.jpg

Modello 2008? Io ho quella del 2009 enduro expert :-)
La mia dea!
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
si e venuta davvero bella, ma ha lo stesso problema che avevo sul tracer (vedi bds week 6) e cioe che mi "tira" le braccia se non mi accovaccio e carico sul davanti quando scendo. sul tracer avevo risolto con un manubrio a rise alto, qui ho alzato un po ma non basta..... sto pensando ad un bel renthal carbon ma non so se rise 30 o 38...
 

andrewosky

Biker urlandum
3/7/11
586
17
0
Salò-Desenzano
Visita sito
hai una sberla di pipa, mettine una da 45 o 35 tipo la funn enduro vedrai che va bene!
se ti tirano le braccia e metti il manubrio ancora più largo non risolvi! devi caricar l'anteriore in discesa ma devi aver le braccia che lavorano piegate non stiche!

bella!!
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
hai una sberla di pipa, mettine una da 45 o 35 tipo la funn enduro vedrai che va bene!

se ti tirano le braccia e metti il manubrio ancora più largo non risolvi! devi caricar l'anteriore in discesa ma devi aver le braccia che lavorano piegate non stiche!



bella!!


No non più largo ma più alto di rise, già con un 50 di attacco comunque la sentivo troppo corta....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo