• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
si è detto piu volte di NON quotare le foto...

Se fosse possibile evitare...
 
Reactions: NIPI

marco_23

Biker extra


se ci sei io esco anche in settimana, con un amico, partenza ore 17.00 circa da lugano, e si gira in zona tamaro, lema, bar, ecc..

@sga: l'avevo vista di fretta, bravo!
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon


se ci sei io esco anche in settimana, con un amico, partenza ore 17.00 circa da lugano, e si gira in zona tamaro, lema, bar, ecc..

@sga: l'avevo vista di fretta, bravo!

avevo notato le diverse prospettive ma non avevo fatto caso che siete della stessa zona e che quindi la tua richiesta era mirata...
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Non è mia abitudine postare le foto delle mie bici, ma la mia nuova Covert merita veramente di essere vista fa tutti.....
Non mi dilungherò a dire come và la bici, ma posso dirvi che prima di questa avevo una Specy enduro S-Works del 2010, e posso affermare con assoluta certezza che questa Covert è nettamente superiore, se non l'avessi provata non ci avrei mai creduto.
Approposito, per chi abita nel centro italia, posso dirvi il negozio Ruotalibera di Terni ne ha una disponibile come Test Bike.
 

Allegati

  • 100_1199[1].jpg
    59,4 KB · Visite: 206
  • 100_1197[2].jpg
    58,8 KB · Visite: 134
  • 100_1198[1].jpg
    60,1 KB · Visite: 142

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito

ammazza...certo che fare un passo così... enduro s-works --->>> covert montata da sbavo... complimentoni...con che corona giri? immagino tu abbia un 36 dietro giusto?
peso della covert?...
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Si al posteriore ho il 10v 11-36 e all'anteriore 32, con questa configurazione mi godo la bici alla grande, pesa 13,9kg (con i pedali flat in foto), il solo telaio è circa 2 etti più peso dell'S-works, ma nonostante questo, la bici è nettamente più veloce anche in salita.
 
Reactions: playlife
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo