Ci metto anche la mia:
(foto)
(foto)
Ciao
giro in solitaria è
Belle foto e bella bici!!!
Ci metto anche la mia:
(foto)
(foto)
Ciao
giro in solitaria è
Belle foto e bella bici!!!
perdona l'ignoranza, che telaio è? sembra mooooolto ma molto interessante... in ogni caso stupendo tutto nero!Ci metto anche la mia:
WOOOOOOO bella la Votec!!!!Ci metto anche la mia
Ci metto anche la mia:
Ciao
Belle foti !!
Monte Lema?
Paul
e l'altra, dove sei?No, Tamaro quello sullo sfondo.
ciauz
e l'altra, dove sei?
sono state scattate tutt'e due appena sotto il poncione del macello in un giro impossibile che ho improvvisato.Pero' era molto bello e panoramico anche se lo sconsiglio visto che tutto il tratto da quando si esce dal sentiero che porta a corte di neggia fino a cimetto è bici a spalla.
ciao
se ci sei io esco anche in settimana, con un amico, partenza ore 17.00 circa da lugano, e si gira in zona tamaro, lema, bar, ecc..
@sga: l'avevo vista di fretta, bravo!
Non è mia abitudine postare le foto delle mie bici, ma la mia nuova Covert merita veramente di essere vista fa tutti.....
Non mi dilungherò a dire come và la bici, ma posso dirvi che prima di questa avevo una Specy enduro S-Works del 2010, e posso affermare con assoluta certezza che questa Covert è nettamente superiore, se non l'avessi provata non ci avrei mai creduto.
Approposito, per chi abita nel centro italia, posso dirvi il negozio Ruotalibera di Terni ne ha una disponibile come Test Bike.
Si al posteriore ho il 10v 11-36 e all'anteriore 32, con questa configurazione mi godo la bici alla grande, pesa 13,9kg, il solo telaio è circa 2 etti più peso dell'S-works, ma nonostante questo, la bici è nettamente più veloce anche in salita.