....posto una pic per non andare OT sennò il frenk sclera ..il mio Froggy da AM ,-)
http://imageshack.us/photo/my-images/228/p1010128i.jpg/
(foto)
Uploaded with ImageShack.us
che manubrio è????
da dannnnn ecco la mia,ce l' ho da qualche mese ma solo ora sto iniziando a spremerla un pochetto/Users/francescopaladino/Pictures/iPhoto Library/Masters/2011/02/07/20110207-221945/foto.JPG
mi scuso in anticipo per la qualità non eccelsa delle foto,per ora vi dovete accontentare/Users/francescopaladino/Pictures/iPhoto Library/Previews/2011/02/07/20110207-221837/foto.jpg
hihih
...blackspire da 76...from crc
come non farti i complimenti.....................................................
ma basta quotare le fotoooooooooooooooo .... e che palle !!
Grazie!! La amo almeno quanto te, lo sai...
Come mi piaci quando dici le parolacce...
@ THE BART: meravigliosa! Più di così potresti 'solo' metterci una 36 Talas da 180...
@ beppe-995: ignorante, rigida e incazzata... gran bel lavoro!! :-?
.
io mi distinguo dalla massa !!
ecco il mio mezzo da AM/Enduro.
...
ho ancora qualche aggiustatina da fare al set up, ma mi fa divertire un sacco!!..
Beppe, è spettacolare, a dir poco... Però togli immediatamente quell'attacco manubrio! Le ragley sono dichiaratamente progettate per attacchi da 50-60mm, non di più! Vedrai che l'agilità e la guida in generale ne guadagneranno molto!
orientata prevalentemente alla discesa a quanto pare... in salita è ancora pedalabile?
sisi, chiedo scusa...era solo che ha l'impressione di essere un super cancello strepitoso in discesa ma mi dava l'impressione di una bici che in salita sia bella tosta da pedalare... vabbè che c'è chi riusciva senza problemi a pedalarsi un flatline su strappi dove facevo fatica io con una slayer...... e perchè non dovrebbe esserlo scusa ? ... mi sembra sia rimasta una normalissima (bella) bici da AM .....
sisi, chiedo scusa...era solo che ha l'impressione di essere un super cancello strepitoso in discesa ma mi dava l'impressione di una bici che in salita sia bella tosta da pedalare... vabbè che c'è chi riusciva senza problemi a pedalarsi un flatline su strappi dove facevo fatica io con una slayer...