[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
cacchio..molto bello......io poco tempo fà ho preso un nuke proof da 76, ma il blu mi garba un sacco, intonava con la componentistica hope blu che monto sulla bici.......

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
da dannnnn ecco la mia,ce l' ho da qualche mese ma solo ora sto iniziando a spremerla un pochetto:celopiùg:/Users/francescopaladino/Pictures/iPhoto Library/Masters/2011/02/07/20110207-221945/foto.JPG
mi scuso in anticipo per la qualità non eccelsa delle foto,per ora vi dovete accontentare:omertà:/Users/francescopaladino/Pictures/iPhoto Library/Previews/2011/02/07/20110207-221837/foto.jpg
hihih:hahaha:

infatti si vede malino :smile:

• Mi piace
Reactions: Diego-bs

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
come non farti i complimenti.....................................................

Grazie!! La amo almeno quanto te, lo sai... :celopiùg:

ma basta quotare le fotoooooooooooooooo .... e che palle !!

Come mi piaci quando dici le parolacce... :bacetto:

@ THE BART: meravigliosa! Più di così potresti 'solo' metterci una 36 Talas da 180... :sbavon:

@ beppe-995: ignorante, rigida e incazzata... gran bel lavoro!! :-?

.

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
io mi distinguo dalla massa !!:smile:

ecco il mio mezzo da AM/Enduro.
...
ho ancora qualche aggiustatina da fare al set up, ma mi fa divertire un sacco!!..:celopiùg:

Beppe, è spettacolare, a dir poco... Però togli immediatamente quell'attacco manubrio! Le ragley sono dichiaratamente progettate per attacchi da 50-60mm, non di più! Vedrai che l'agilità e la guida in generale ne guadagneranno molto! :celopiùg:

• Mi piace
Reactions: Boda

beppe-995

Biker ultra
23/7/09
696
1
0
sassuolo
Visita sito
Beppe, è spettacolare, a dir poco... Però togli immediatamente quell'attacco manubrio! Le ragley sono dichiaratamente progettate per attacchi da 50-60mm, non di più! Vedrai che l'agilità e la guida in generale ne guadagneranno molto! :celopiùg:

ehehe infatti l'aggiustatina che devo fare riguarda proprio quello ;-)

devo cambiare sia l'attacco manubrio che il manubrio...

sono pezzi riciclati dalla 8.1....

appena compro tutto poi posto altre foto :celopiùg:

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito
decisamente interessante questa reign...
orientata prevalentemente alla discesa a quanto pare... in salita è ancora pedalabile?
arrivato a questo assetto ci vedrei bene un monocorona e un pacco pignoni compatto da 9 se fai discesa (tipo 11-26) o un pacco tipo 12-36 se la pedali anche in salita... ma ovviamente son solo ragionameni campati per aria...
se hai tempo sarebbe interessante vedere una lista dei singoli componenti...tanto per vedere un pò il peso finale...

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito
... e perchè non dovrebbe esserlo scusa ? ... mi sembra sia rimasta una normalissima (bella) bici da AM .....
sisi, chiedo scusa...era solo che ha l'impressione di essere un super cancello strepitoso in discesa ma mi dava l'impressione di una bici che in salita sia bella tosta da pedalare... vabbè che c'è chi riusciva senza problemi a pedalarsi un flatline su strappi dove facevo fatica io con una slayer...

Ecco la mia dopo l'ultimo up-grade.... le ruote Protone XD 280 Light
Ora monto tubeless

fotografie2079.jpg

fotografie2082.jpg

Scusate la qualità ma è dal cellulare:celopiùg:

FABIO74

Biker infernalis
19/3/09
1.906
-3
0
Bergamo
Visita sito
sisi, chiedo scusa...era solo che ha l'impressione di essere un super cancello strepitoso in discesa ma mi dava l'impressione di una bici che in salita sia bella tosta da pedalare... vabbè che c'è chi riusciva senza problemi a pedalarsi un flatline su strappi dove facevo fatica io con una slayer...

mi sa che è la sella che punta in su che inganna....e da l'impressione di freeride...:celopiùg:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo