belle foto aadm
ed anche belle bici.
belle foto aadm
... ooohhh ... azz azz amici free ... in mezzo a tutte queste belle bighe la mia Nerve AM sembra un cancello ... però una "kikka" Vi manca ...
(foto)
... la fascetta rossa regalo di un caro amico forumendolo !!!!!!!!!!!
ciao a tutti, questa è la mia nuova bici:
Ecco la mia bici :)
mi incuriosisce non poco questo telaio...Telaio: X-Tension XPZ (L) Corsa Carro 160 mm
porco giuda che ignorante con questa veste cromatica rossa e bianca...Ultimo aggiornamento per la mia Covert
mi incuriosisce non poco questo telaio...soprattutto per gli angoli che mi sembrano belli chiusi nonostante i 160 mm di escursione...
con pochi dettagli per lo più estetici sarebbe una superbici...in ogni caso davvero bella!
Grassie :)) Ah beh vedi, purtroppo devo ridurre le spese al massimo sennò la donna.......:) siamo tutti sulla stessa barca.
Diciamo che ho passato una delle altre bici su questo telaio, quindi componenti che hanno qualche anno, ma ancora perfetti. Per l'estetica sono d'accordo con te, ma purtroppo dovrei acquistare parecchie cosucce parecchio care e non ho fondi.
L'unico neo il peso che resta sui 15, ma tanto io me la prendo con calma...
Sisisisisiii le appendici le tolgo, ieri quasi mi attaccavo ad un cespuglio di rovi in single trail, mi sono graffiato per bene :) il braccio sinistro. Riguardo al canotto telescopico, sarà il mio nuovo acquisto, pensavo ad un blacx, ma aspetto escursione maggiore, oppure un altro meccanico, staremo a vedere.
Poi, ovvio, sempre a causa del mio peso, ed anche se la mia forka è bella robusta, ci vorrebbe una bella 36 con perno passante, ma dovrei vincere al superenalotto. Di bello devo dire che la mia forka ha l'ATA, che mi permette di abbassarla veramente raso terra al volo, per affrontare le salite, cosa che me la fa davvero amare. Questa è la terza... :)
Riguardo al telaio, sono molto contento. Molto rigido e prevedibile. E secondo me è anche bello da vedere :)
Mi puoi dire come va il monarch che hai sotto?..
avrei intenzione di metterlo sulla Zesty e vorrei mettere l'RT3
CIAO
Vabbé due foto un pò scrause anche della mia le metto...
ma basta quotare le fotoooooooooooooooo ....
avete pienamente ragione, ma era una questione personale..considerato che il reign x in questione è il mio ex telaio...sono stato troppo nostalgico.........................
quoto che quotare le foto è inutile..........................ed è utile postare commenti sull'inutilità della quotazione......(delle foto ovviamente.....)
allora un commento, spero utile: puoi modificare il vecchio commento eliminando le foto.avete pienamente ragione, ma era una questione personale..considerato che il reign x in questione è il mio ex telaio...sono stato troppo nostalgico.........................
quoto che quotare le foto è inutile..........................ed è utile postare commenti sull'inutilità della quotazione......(delle foto ovviamente.....)
allora un commento, spero utile: puoi modificare il vecchio commento eliminando le foto.
seguendo il tuo suggerimento ho moficato il post, ma le porterò sempre nel mio cuore...........
..concedetemeloquote