[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amadei valter

Biker assatanatus
7/9/08
3.275
2
0
Brescia
Visita sito
Scusa Valter, lo hai verificato di persona questo peso sulla forcella Specialized?? :nunsacci:
Mi hai beccato :arrabbiat: no non l'ho ancora pesata di pesrona ma è questione di pochi giorni.Poi mi tolgo la curiosità perchè mi è stato detto 1900 gr poi 2200 gr poi 2400 gr poi 1700 gr poi 2600 gr e l'ho trovato poi confermato sul sito ufficiale.Ora ti posto la pagina.

http://www.specialized.com/us/en/bc/SBCEqProduct.jsp?spid=58493&gold_ses=
Guarda tu stesso
Il peso comprende le piastre la pipa attacco manubrio il perno passante e le gomme paracolpi.
Quindi il tutto come da foto.
32430
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
E' un'ottimo peso ma pensavo a qualcosa di più leggero.Io non sono amante delle molle e non vado niei park.Escursionismo pedalto di ore ed ore per giungere alla vetta ambitissima vetta.
OT
In piedi su creste che il cielo tagliano abbaccio verità!!!
by
Folck Stone

eh io preferisco la molla,tanto salgo sopratutto per cio' che c'è dopo....
sulla blur alu ho avuto una reveletion ma non mi fece impazzire, anzi...
certo che se la vuoi proprio leggera questa fa' al caso tuo

http://www.sram.com/rockshox/products/revelation-xx-world-cup
 

amadei valter

Biker assatanatus
7/9/08
3.275
2
0
Brescia
Visita sito
eh io preferisco la molla,tanto salgo sopratutto per cio' che c'è dopo....
sulla blur alu ho avuto una reveletion ma non mi fece impazzire, anzi...
certo che se la vuoi proprio leggera questa fa' al caso tuo

[URL]http://www.sram.com/rockshox/products/revelation-xx-world-cup[/URL]

Bè si davvero leggera cavolo!
Però io amo le FOX :omertà:
Per quello che pensavo ad una FOX 32FLOAT 150mm fissi 1700gr.
E' che non vorrei che gli steli da 32 siano un pò piccoli per un'Enduro,la mia monta i 36.Ma è una spesa che non sono convintissimo di fare perchè esteticamnte la E150 mi strà piace.Ma il fatto che non sia bloccabile ogni tanto lo rimpiango.
 

newnoise

Biker velocissimus
Bè si davvero leggera cavolo!
Però io amo le FOX :omertà:
Per quello che pensavo ad una FOX 32FLOAT 150mm fissi 1700gr.
E' che non vorrei che gli steli da 32 siano un pò piccoli per un'Enduro,la mia monta i 36.Ma è una spesa che non sono convintissimo di fare perchè esteticamnte la E150 mi strà piace.Ma il fatto che non sia bloccabile ogni tanto lo rimpiango.

Non saprei...io una fox 32 sull'enduro non la monterei.. Passando dalla tua doppia piastra con PP da 25 ad una "forcellina" con steli da 32, percepiresti subito la differenza.. Sicuramente alleggirisci ma hai un enduro.. Se ami fox perché nn la float 36? Leggera e bloccabile!
 
  • Mi piace
Reactions: Luchettino

amadei valter

Biker assatanatus
7/9/08
3.275
2
0
Brescia
Visita sito
Non saprei...io una fox 32 sull'enduro non la monterei.. Passando dalla tua doppia piastra con PP da 25 ad una "forcellina" con steli da 32, percepiresti subito la differenza.. Sicuramente alleggirisci ma hai un enduro.. Se ami fox perché nn la float 36? Leggera e bloccabile!

Si era l'altra opzione.Ma stò pensando ad una soluzione per la mia.Per renderla fissa in salita con un'accorgimento prima provo poi farò foto e vi dirò il tutto ,mi è venuto in mente ieri dopo aver scritto l'ultimo post.
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
la mia covert e la transam appena montata della morosa.....

http://imageshack.us/photo/my-images/849/dsc03090v.jpg/

Uploaded with ImageShack.us

e qui in action ;-)


Uploaded with ImageShack.us
:celopiùg:

Gran belle bici!!! Da urlo la covert!!!
Complimenti per il manico, grandiosa la foto in action:celopiùg:
OT, quanto si lasciano strapazzare le red zone? Le ho montate da qualche giorno sulla mia sanction e domenica intendo riservarle un trattamento non prorpio da verginella :celopiùg:
 

fabietto79

Biker ultra
6/7/06
691
-38
0
45
Brogliano (VI)
www.myspace.com
la covert ha solo le ruote leggere...il resto è roba da pochi soldi e che mi rimaneva in garage....comunque siamo sui 14.6 con nevegal 2.35 davanti e dietro....15.3 con le 823 :-D

andando di fino si va sotto i 14

le red zone le ho usate ancora poco ma abbastanza sul rotto , nessun problema rilevato...
mi sono fidato molto dei consigli di "bruno" che le usa da un'anno e più in superenduro e mi sembra con ottimi risultati ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo