• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
Azz... metto due foto della mia e poi mi svalangate il topic di bighe una più bella dell'altra???

Bravissimi tutti!!

...tranne Maramouse che ha postato una foto talmente offensiva per quella meraviglia di mezzo che si é fatto che meriterebbe di essere frustato...
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito
Telaio: X-Tension XPZ (L) Corsa Carro 160 mm
mi incuriosisce non poco questo telaio...
con pochi dettagli per lo più estetici sarebbe una superbici...
io per esempio cambierei il reggisella con un thomson od un telescopico (magari il gravity a molla per diversificarti dal solito ks), la sella con una più snella (ma la sella è una cosa altamente soggettiva), leverei le appendici manubrio (quando son passato da un 580 al primo 660 rise 30 non ne sentii più la necessita e prima invece con la flat non riuscivo a farne a meno causa abitudini da xc, ed ora con la 760 nn ho la minima idea di montarle visto che sarebbero solo pericolose)
e come hai già intenzione di fare cambierei i copertoni con qualcosa di più ciccioso...
in ogni caso davvero bella!
Ultimo aggiornamento per la mia Covert
porco giuda che ignorante con questa veste cromatica rossa e bianca...
davvero bellissima...complimenti!
 
 
Mi puoi dire come va il monarch che hai sotto?..
avrei intenzione di metterlo sulla Zesty e vorrei mettere l'RT3

CIAO

Con sto RT3 57x200 ci ho fatto un poche di uscite e, sebbene il mio leggero peso di 105 abbondante, devo dire che va da dio. Assorbe benissimo tutto, con SAG a 25% e rebound giusto, senti davvero la bici incollata.
E poi, nella posizione gate più dura, la bici è pedalabilissima in piano e salita, e sopporta benissimo il sottoscritto muflone in piedi sui pedali a spingere :), senza muovere il carro.

Poi dipende anche dalla geometria del telaio, e devo dire che questo che monto mi soddisfa parecchio.

Unica cosa che mi viene in mente, è forse il comportamento sui big hits, dove, con il mio peso, forse il fondo corsa sarebbe messo a dura prova, boh.
In effetti avevo valutato il PLUS RC3, che ha il piggyback, non ha la regolazione del gate, ma solo della compressione e non ha il blocco, avevo paura che non fosse pedalabile, o molto meno dell'RT3.
Però con il piggy sarebbe sicuramente più robusto nei fondo corsa.
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
200x57 ( il 57 è la corsa dell'AMMO? )
io ho misurato lo stelo dell'ammo da fine corsa all'oring e misura 57 circa.. giusto?
vorrei prenderlo anche io l'RT3 e dare il mio nuovissimo usato 2 volte FOX R in permuta.
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
avete pienamente ragione, ma era una questione personale..considerato che il reign x in questione è il mio ex telaio...sono stato troppo nostalgico.........................
quoto che quotare le foto è inutile..........................ed è utile postare commenti sull'inutilità della quotazione......(delle foto ovviamente.....)
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon

almeno potevi quotarne una sola.
Anche il buon NIPI non si sarebbe di certo offeso
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
allora un commento, spero utile: puoi modificare il vecchio commento eliminando le foto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo