[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
io posso dire che il comando remoto è utilissimo. anche oggi, nei passaggi più difficili, click ---> sella bassa e via! mi sarebbe stato materialmente impossibile fare quella manovra con la levetta sotto alla sella poichè avrei dovuto staccare la mano dal manubrio e visto che il percorso era accidentato sarebbe stato molto pericoloso.
è un accessorio del quale non saprei davvero fare a meno.
 

amadei valter

Biker assatanatus
7/9/08
3.275
2
0
Brescia
Visita sito
Se poi uno conta di fare percorsi in cui alza e abbassa la sella ogni 100mt. allora il discorso cambia, (ma è davvero così?).
Io mi alleno su percorsi così anche meno di 100mt alza e abbassa su sentieri stretti e tortuosi dove togliere la mano per alzare o abbassare la sella diventa pericoloso e macchinoso.Tutto qui.Poi nel tuo utilizzo ok va bene anche senza remoto ma a quel punto tengo quello normale che pesa la metà e costà molto meno.
Un pò come il blocca sblocca nelle forcelle da xc 100mm nei percorsi misti è troppo comodo e sicuro rispetto
 

mistral69

Biker serius
10/5/10
170
0
0
Rovigo
Visita sito
Se non fosse già pesantina di suo..........avrei già messo pure io sto benedetto reggisella telescopico.
Magari in futuro.......... se riesco a dimagrire un po io :smile:

cubestereo012800x600-1.jpg


cubestereo025800x600-1.jpg
 
ehm ... ti ho chiesto delle gomme e mi rispondi delle manopole ... :nunsacci:
ahhhh scusa:smile::smile: (gli effetti dell'alcool):smile:
van bene l'anteriore trattiene bene mentre il posteriore a volte parte.... c'è da dire che tengo delle pressioni un pelo altine per via dei lunghi trasferimenti....
Sarei curioso di provare a montare un 2.40 ant e un 2.30 post anzichè un 2.20 post e un 2.30 ant.... certo che in salita poi....:omertà:
Scusate l'OT
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
ahhhh scusa:smile::smile: (gli effetti dell'alcool):smile:
van bene l'anteriore trattiene bene mentre il posteriore a volte parte.... c'è da dire che tengo delle pressioni un pelo altine per via dei lunghi trasferimenti....
Sarei curioso di provare a montare un 2.40 ant e un 2.30 post anzichè un 2.20 post e un 2.30 ant.... certo che in salita poi....:omertà:
Scusate l'OT
si,andiamo decisamente OT.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ultimi up grade alla mia Endy....
Manubrio Renthal Fatbar
e manopole specy bianche

come fai a frenare con le leve messe così?? freni a tre dita??:nunsacci:
:spetteguless: prova ad invertire leve freno con comandi cambio e a tenerle più lontane, se freni con un dito solo dovresti trovarti moollllto meglio....:il-saggi:

la foto è "da nuovo"...io adesso le ho spostate ancora di più verso il centro....
 

Allegati

  • CIMG1236.jpg
    CIMG1236.jpg
    51,3 KB · Visite: 93
  • Mi piace
Reactions: New Rider
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo