nooo ... non sarai mica caduto con quel capolavoro di bici???:ueh
se si hai fatto bene a mettere giù la manina per non rischiare di graffiarla
Eh si, che sfig@... bici intatta, io frattura....
nooo ... non sarai mica caduto con quel capolavoro di bici???:ueh
se si hai fatto bene a mettere giù la manina per non rischiare di graffiarla
Eh si, che sfig@... bici intatta, io frattura....
Mi sembra che nessuno abbia ancora postato la foto di un bel Jekyll.
Rimedio subito.
Non me ne volere ma è una mia personalissima opinione, per me è a bici più brutta del mondo...
A me piace molto.... forse il colore è "un peletto" spaccaocchiNon me ne volere ma è una mia personalissima opinione, per me è la bici più brutta del mondo...
Non me ne volere ma è una mia personalissima opinione, per me è la bici più brutta del mondo...
Non me ne volere ma è una mia personalissima opinione, per me è la bici più brutta del mondo...
Mi sembra che nessuno abbia ancora postato la foto di un bel Jekyll. Rimedio subito.
De gustibus non est disputandum.Bella o brutta per me conta poco.L'importante è che vada bene..e la Jekyll va bene.Molto bene.
Ammazza! avete delle bici con sella basse basse! Mi riferisco in particolare alla Rose, Haibike e Giant... ma pedalate con delle selle così o si tratta solo di presenza scenica per la foto ?!?
Ammazza! avete delle bici con sella basse basse! Mi riferisco in particolare alla Rose, Haibike e Giant... ma pedalate con delle selle così o si tratta solo di presenza scenica per la foto ?!?
Sui nostri mezzi, la cosa più utile di questo Mondo è il reggisella telescopico fidatevi.I miei soci di uscite lo snobbavano ,poi uno ad uno gli ho concesso dei brevi tragitti con la mia, che ha il telescopico e adesso lo vogliono prendere anche loro chissà perchè
Decisamente indispensabile !!! Comando remoto è molto più sicuro e veloce nei percorsi all mountain.Ti straquoto, e' successo anche a me! E telescopico con comando remoto!
Il comando sottosella serve pochino
Senza comando remoto si è praticamente inutile.
mah... non esageriamo..
io ce l'ho senza remoto e va benissimo lo stesso, poi dipende da che uso se ne fa.
La maggior parte forse fa come me: terminata la salita, si abbassa il telescopico (nel mio caso con la leva sottosella) e finita la discesa si rialza.
Facendo così tra l'avere il remoto e il non averlo c'è poca differenza.
Se poi uno conta di fare percorsi in cui alza e abbassa la sella ogni 100mt. allora il discorso cambia, (ma è davvero così?).
Comunque resta una figata, un accessorio utilissimo in tutti e due i casi...
Forse a vantaggio del sottosella c'è che non ci sono ulteriori cavi in giro per il telaio (anche esteticamente rende di più)...