[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte seconda

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Ammazza! avete delle bici con sella basse basse! Mi riferisco in particolare alla Rose, Haibike e Giant... ma pedalate con delle selle così o si tratta solo di presenza scenica per la foto ?!?
 

IlBandito

Biker superis
28/1/10
431
-1
0
Treia
Visita sito
Ammazza! avete delle bici con sella basse basse! Mi riferisco in particolare alla Rose, Haibike e Giant... ma pedalate con delle selle così o si tratta solo di presenza scenica per la foto ?!?

Io pedalo con sella alta,e abbasso prima delle discese! ero rientrato dall'ultima discesa nella foto :P
 

amadei valter

Biker assatanatus
7/9/08
3.275
2
0
Brescia
Visita sito
Sui nostri mezzi, la cosa più utile di questo Mondo è il reggisella telescopico fidatevi.I miei soci di uscite lo snobbavano ,poi uno ad uno gli ho concesso dei brevi tragitti con la mia, che ha il telescopico e adesso lo vogliono prendere anche loro chissà perchè :smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
Sui nostri mezzi, la cosa più utile di questo Mondo è il reggisella telescopico fidatevi.I miei soci di uscite lo snobbavano ,poi uno ad uno gli ho concesso dei brevi tragitti con la mia, che ha il telescopico e adesso lo vogliono prendere anche loro chissà perchè :smile::smile:

Ti straquoto, e' successo anche a me! E telescopico con comando remoto!
Il comando sottosella serve pochino :celopiùg:
 

roby_76

Biker ultra
20/4/09
698
0
0
Riese Pio X°
Visita sito
Senza comando remoto si è praticamente inutile.

mah... non esageriamo..
io ce l'ho senza remoto e va benissimo lo stesso, poi dipende da che uso se ne fa.
La maggior parte forse fa come me: terminata la salita, si abbassa il telescopico (nel mio caso con la leva sottosella) e finita la discesa si rialza.
Facendo così tra l'avere il remoto e il non averlo c'è poca differenza.

Se poi uno conta di fare percorsi in cui alza e abbassa la sella ogni 100mt. allora il discorso cambia, (ma è davvero così?).

Comunque resta una figata, un accessorio utilissimo in tutti e due i casi...
Forse a vantaggio del sottosella c'è che non ci sono ulteriori cavi in giro per il telaio (anche esteticamente rende di più)...
 

MIKYMAX

Biker superioris
11/1/10
974
54
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Hightower lt - Fugio 1x
mah... non esageriamo..
io ce l'ho senza remoto e va benissimo lo stesso, poi dipende da che uso se ne fa.
La maggior parte forse fa come me: terminata la salita, si abbassa il telescopico (nel mio caso con la leva sottosella) e finita la discesa si rialza.
Facendo così tra l'avere il remoto e il non averlo c'è poca differenza.

Se poi uno conta di fare percorsi in cui alza e abbassa la sella ogni 100mt. allora il discorso cambia, (ma è davvero così?).

Comunque resta una figata, un accessorio utilissimo in tutti e due i casi...
Forse a vantaggio del sottosella c'è che non ci sono ulteriori cavi in giro per il telaio (anche esteticamente rende di più)...

Anch'io l'ho preso senza comando remoto (solo per non vedere il cavo), per funzionare funziona lo stesso, ma in certe situazioni non togli le mani dal manubrio per abbassare o alzare la sella, allora e come non l'avessi.
MAI + SENZA COMANDO REMOTO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo