[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte seconda

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wins81

Biker superis
metto anche la mia,finito ultimamente di montarla,usata solo tre volte mi ci devo abituare perchè vengo da una front e adesso è tutta un'altra cosa

altro pianeta... altra galassia... altro universo!

Una bomba! :free:

Mi raccomando, vacci piano! Anch'io ho fatto il tuo stesso percorso qualche mese fa, e ti posso assicurare ke la bestia scalcia! :il-saggi:
 

mainpuleder

Biker popularis
22/9/05
88
2
0
valle bergamasca
Visita sito
Bike
Trek remedy
altro pianeta... altra galassia... altro universo!

Una bomba! :free:

Mi raccomando, vacci piano! Anch'io ho fatto il tuo stesso percorso qualche mese fa, e ti posso assicurare ke la bestia scalcia! :il-saggi:
cavoli,rispetto alla front,in discesa spiana tutto,ti viene spontaneo di mollarla,devo solo trovare la lunghezza giusta della pipa,ho preso un telaio più piccolo su consiglio,ma con la pipa da 80mm. tutto il davanti è alleggerito,montato ora la 100mm. è già meglio, è da provare bene
 

cruciani daniele

Biker superis
24/11/09
349
4
0
selci lama
Visita sito
Bike
santa cruz 5010, on one imbreed, kona rove st
metto anche la mia,finito ultimamente di montarla,usata solo tre volte mi ci devo abituare perchè vengo da una front e adesso è tutta un'altra cosa

complimenti per l'ottima scelta!!!...veramente bella poi con quei colori!!!....un mio amico ha un 2009...e oltre a essere una bella bici e' anche ottima sul campo!!!:celopiùg:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
cavoli,rispetto alla front,in discesa spiana tutto,ti viene spontaneo di mollarla,devo solo trovare la lunghezza giusta della pipa,ho preso un telaio più piccolo su consiglio,ma con la pipa da 80mm. tutto il davanti è alleggerito,montato ora la 100mm. è già meglio, è da provare bene

bella..e poi montata da dio...ma posso chiederti che taglia è?grazie
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
20
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
salve ragazzi, che ruote da AM/ENDURO/FR usate? ho un budget di 300 -350 massimissimo- euro e non so bene dove sbattere la testa... x ora pensavo a coppia di ruote con mozzo XT 6fori, raggi da 2mm e cerchio mavic EX829...
l'unica cosa è che siano tubeless e tutto nero va benissimo... aiuto!!
 

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
salve ragazzi, che ruote da AM/ENDURO/FR usate? ho un budget di 300 -350 massimissimo- euro e non so bene dove sbattere la testa... x ora pensavo a coppia di ruote con mozzo XT 6fori, raggi da 2mm e cerchio mavic EX829...
l'unica cosa è che siano tubeless e tutto nero va benissimo... aiuto!!


tubless da am/enduro/fr con 350 euro non credo tu ne trovi ...

se scendi ad altri compromessi forse si ....

forse assemblate ....
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
20
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
grazie o-o
ma il mozzo XT è adatto a fare AM e limitrofi? la mia scarsa teNNica non mi permette di fare chissà quali evoluzioni... e peso "solo" 75kg. entrambe le ruote le prendo con QR, se in futuro servirà il PP ci pensero', per ora ho la forca con QR.
di quali compromessi parli alebuk?
e ancora: leggo che i cerchi mavix ex829 hanno il foro da 6,5mm per valvola presta... perchè non forano per la shrader?? :azz-se-m:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
il mozzo xt ha ancora le sfere.. non monta ancora i cuscinetti... almeno quelli montati sulle ruote xt..
io per delle ruote assemblate a scelta con mavic 823ust, raggi dt sfinati e mozzi hope, ho speso sui 500€+o-, se prendevo dei mozzi n4a spendevo molto meno, almeno 100€ se non di più... certo quei mozzi pesano molto di più... se non ricordo male 240g.. in +
già le ruote pesano 2.300..:medita:, peso che però non sento, hanno un'ottima scorrevolezza...
che importanza ha il fatto della valvola? visto che se sono ust devi per forza usare la sua valvolina..
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
20
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Grazie Davide, x la valvolina era/è utile smontabile x il lattice, senza "aprire" il tallone della gomma. su crc ho visto i deemax del 2005 nuovi a 400 euro.... ne vale la pena su una reign del 2006?
 

MalgrateBiker

Biker serius
21/3/09
225
0
0
Lecco
Visita sito
Bike
Zesty
ecco la mia nuova amante... ho una storia che va' avanti da un mese per cui.. mi sa che è quella giusta.
e la cosa più bella è che.... LA MIA DONNA LO SA E NON DICE NIENTE!!!

:mrgreen:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
20
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo