[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte seconda

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mainpuleder

Biker popularis
22/9/05
88
2
0
valle bergamasca
Visita sito
Bike
Trek remedy
molto ma molto bella!
se posso...ci vedrei bene un bash,un tendicatena e un accorciatina al cannotto...
grazie anche a te,accorciare il canotto è un pò un problema ho le gambe lunghe e se voglio pedalare comodo devo stare così,forse ci voleva una taglia in più,per il bash e tendi ci avevo pensato ma ho voluto appositamente montarla con componenti leggeri ( per un lungo giro nel prossimo futuro ) e non volevo gravarla ulteriormente,magari poi si vedrà, ora pesa 12kg. e 50g. oltre non riesco a scendere senza compromettere l'affidabilità
 

artabax

Biker popularis
8/11/09
52
0
0
cuneo
Visita sito
vi posto alcune foto fatte nel giro del monte bellino in alta valle maira con il mio cagnetto...che si e' fatto 35 km con me senza colpo ferire.
 

Allegati

  • 056.jpg
    056.jpg
    59,5 KB · Visite: 71
  • 061.jpg
    061.jpg
    59,8 KB · Visite: 184
  • 062.jpg
    062.jpg
    60,4 KB · Visite: 137

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
vi posto alcune foto fatte nel giro del monte bellino in alta valle maira con il mio cagnetto...che si e' fatto 35 km con me senza colpo ferire.

ammazza,complimenti per il compagnio super...e io che pensavo che il bobbyes era l'unico che si portava in giro il suo pincher...gigi che scende giù dalla DH di loiano e che si fa lo street a Bologna tra l'altro tutto super contento... :celopiùg:
 

sbardj

Biker marathonensis
Ecco la mia Dune in una pausa durante il giretto della domenica mattina!
Ad oggi gli upgrade montati sono:

- reggisella KS 125 con comando remoto
- pacco pignoni sram pg 980 11-34
- doppia con corona da 22 e 34
- bash
- tendicatena
- gomma nateriore Kenda 2.35 e posteriore maxxis advantage 2.25

Il comportamento è fenomenale si pedala mostruosamente bene, è una capra, si arrampica ovunque ed in discesa è puro divertimento!
 

Allegati

  • 18072010235.jpg
    18072010235.jpg
    60,9 KB · Visite: 145

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
ciao sbardj i cerchi originali a me sembrano un pò stretti e leggerini x delle gomme doppio spessore tipo 2.35 x girarci anke nei park...mi girano già entrambe un pò storte (bè davanti ho cerchio bugnato x la caduta) :arrabbiat::arrabbiat:...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo