[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte seconda

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommyjif

Biker extra
30/4/08
700
30
0
Padova
Visita sito
Ed ecco la mia Endurina appena completata. Come si possa essere contentissimi passando da una boutique brand (Ibis, bel ricordo ;)) ad una bici di una grande industria.

Una expert colore test (che a me piace di più ;)), con freni formula the one 2010, dischi formula r1 flottanti 180mm, pipa controltech fx 45mm, manubrio answer pro taper carbon 720mm, ruote Fulcrum Red Zone XLR su HighRoller Lust; pedali Mallet 3, sella Selle Italia SLC!
Una bomba! :spetteguless:

 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Ed ecco la mia Endurina appena completata. Come si possa essere contentissimi passando da una boutique brand (Ibis, bel ricordo ;)) ad una bici di una grande industria.

Una expert colore test (che a me piace di più ;)), con freni formula the one 2010, dischi formula r1 flottanti 180mm, pipa controltech fx 45mm, manubrio answer pro taper carbon 720mm, ruote Fulcrum Red Zone XLR su HighRoller Lust; pedali Mallet 3, sella Selle Italia SLC!
Una bomba! :spetteguless:


e bravo il tommy
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
Ed ecco la mia Endurina appena completata. Come si possa essere contentissimi passando da una boutique brand (Ibis, bel ricordo ;)) ad una bici di una grande industria.

Una expert colore test (che a me piace di più ;)), con freni formula the one 2010, dischi formula r1 flottanti 180mm, pipa controltech fx 45mm, manubrio answer pro taper carbon 720mm, ruote Fulcrum Red Zone XLR su HighRoller Lust; pedali Mallet 3, sella Selle Italia SLC!
Una bomba! :spetteguless:


....bellissima...!!!:i-want-t:
 

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito
Ma sì dai, un paio di foto della Mia con gli ultimi upgrade di guarnitura e reggisella:

300620101499.jpg


300620101500.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Farrier

sbardj

Biker marathonensis
Complimenti Maverik davvero una bella biga, sono davvero ottimi gli upgrade che hai fatto. Un consiglio, visto che ormai ci sei...... cambia anche l'ammo e vedrai che bel gicattolino che diventa ;-)
L'hai pesata?
 

sbardj

Biker marathonensis
Per adesso voglio sfruttare ancora l'ammo di serie.
Come peso è sui 13,2 kg.

Ottimo peso, calcolando che monti un reggisella telescopico e con pedali flat 13.2 è davvero una piuma.
La mia sta sui 13.8 senza telescopico, però monto gomme un pò più pesantuccie........comunque ti confermo che una volta cambiato l'ammo, io ci ho messo un monarch 4.2, la force diventa ancora più pedalabile ed in discesa è inutile dirlo :-)
 

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito
Ottimo peso, calcolando che monti un reggisella telescopico e con pedali flat 13.2 è davvero una piuma.
La mia sta sui 13.8 senza telescopico, però monto gomme un pò più pesantuccie........comunque ti confermo che una volta cambiato l'ammo, io ci ho messo un monarch 4.2, la force diventa ancora più pedalabile ed in discesa è inutile dirlo :-)

In effetti come prox ammo avrei pensato proprio al 4.2 HV. Del floodgate ne parlano proprio bene.
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
veramente stupenda...se avesse i foderi della forcella neri sarebbe perfetta! (metti su un copri foderi nero della ufo e fregatene del peso) :celopiùg:

:spetteguless: e per il monolite come risolve ???

bomboletta spray ? :smile:

:celopiùg:

In effetti come prox ammo avrei pensato proprio al 4.2 HV. Del floodgate ne parlano proprio bene.

Posso confermare. Ho il Monarch 4.2 High Volume sulla mia enduro e con il gate tutto chiuso la bici non oscilla minimamente neanche in piedi sui pedali, ma all'occorrenza la soglia di sblocco fa il suo lavoro perfettamente. ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo