Appena finito di aggiornare la mia yeti 575 2007 ad un triangolo anteriore 2010... ecco il risultato:
siamo sui 14 chiletti scarsi senza pedali
Complimenti!
La guaina del reggisella però va sistemata!
Appena finito di aggiornare la mia yeti 575 2007 ad un triangolo anteriore 2010... ecco il risultato:
ma è un'apri bottiglie quello sotto l'attacco manubrio??
bella!Appena finito di aggiornare la mia yeti 575 2007 ad un triangolo anteriore 2010... ecco il risultato:
Appena finito di aggiornare la mia yeti 575 2007 ad un triangolo anteriore 2010... ecco il risultato: siamo sui 14 chiletti scarsi senza pedali
Complimenti!
La guaina del reggisella però va sistemata!
bella!
il cambio del triangolo principale è dovuto a rotture dell'originale o solo per motivi estetici?
ci sta benissimo anche la 55ti...bella caspita [/QUOTE
grazie mille!
no niente rotture, solo ho trovato una buona occasione su un triangolo nuovo 2010 e ne ho aprofittato per far passare l'inverno montando e smontando a tempo perso... il triangolo originale (taglia M) colore turchese è ancora nel box in ottime condizioni se servisse a qualcuno... d'altra parte il mio ritmo è molto pensionato
la forca è una rc3 molla e anche secondo me "pagna" bene con la yeti anche se ha solo 145 di escursione posteriore, è un telaio molto eclettico e ho scelto di esplorarne il lato hard rock...
grazie, è il pilota che è scarso!... bellaaaaaaaaaaaaa .................................................
Questa è la mia dopo altri piccoli accorgimenti
Questa è la mia dopo altri piccoli accorgimenti
la mia adorata spicy 516 con le seguenti modifiche ...............................
... momentaneamente ferma ai box ............................................
...almeno si mantiene bella pulita.........
Mi piace essere scarrozzata .............
... eh eh eh ... ti piace vincere facile !!! ..........................................