[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte seconda

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...ora nessuno potrà più dire che non è la mia...:celopiùg::celopiùg::loll::loll:!!!

... e questa di chi é ??? ........................................................ :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:

167718_1683350537705_1655856802_1504265_2033615_n.jpg
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
Mòlle;5490276 ha scritto:
abbiamo il collarino identico, solo che il mio è di un'altra marca (non ricordo quale però al momento).

...particolare "in tinta" inserito da elfla lo stiloso.... :beautifu::celopiùg::celopiùg: !!! Sembrerà strano, ma lui si occpua più di me dei dettagli estetici (oltre, ovviamente, a quelli tecnici:il-saggi:)
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Mòlle;5490291 ha scritto:
allora il più lo darò a lui, anche perché è dello stesso rosso del tappo dello stelo destro...:celopiùg:

....e non solo...è anche lo stesso rosso del collarino delle manopole e del "tappo" sterzo...e del tendicatena....e appena posso magari un pò di "minuteria" qua e là...ma senza esagerare...la classe è classe... :loll::loll::loll:
 
  • Mi piace
Reactions: nora
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo