si amica mia.......la tua bimba a riposo...ancora per poco spero......
..la mia bimba nera che sta in piedi da sola prima del bagnetto...
...però anche un pò impiastricciata non è male...anzi...
............ LE BIKE SON SEMPRE BELLE !!!!!!!!!!!
bellissima nora......la mia bimba nera che sta in piedi da sola prima del bagnetto...
...peròanche un pò impiastricciata non è male...anzi...
bellissima nora....
si ultimata mi piace molto.......grazie dani!!! Appena presa, tutto quel nero mi lasciava un pò perplessa, così avevo subito messo sellino e manopole bianche, anche per darle un tocco femminile..... Ma adesso, in questa versione black con particolare rossi mi piace da impazzire, e credo che non tornerò più indietro...!
...grazie dani!!! Appena presa, tutto quel nero mi lasciava un pò perplessa, così avevo subito messo sellino e manopole bianche, anche per darle un tocco femminile..... Ma adesso, in questa versione black con particolare rossi mi piace da impazzire, e credo che non tornerò più indietro...!
...grazie dani!!! Appena presa, tutto quel nero mi lasciava un pò perplessa, così avevo subito messo sellino e manopole bianche, anche per darle un tocco femminile..... Ma adesso, in questa versione black con particolare rossi mi piace da impazzire, e credo che non tornerò più indietro...!
Anche un paio dischi del genere non starebbero male.....
In effetti il rosso sul nero sta bene, anche io sulla mia che e' nera e bianca ho aggiunto i particolari rossi. Alla tua potresti mettergli gli spacers il tappo della forca e le viti dei dischi freno esagerando anche i dischi con gli spider rossi mi sembra che li faccia Ashima.
la Mondrakernona su Montalbo
..... che finezza !!!!
belli i dischi rossi....
miglioramento in frenata con i flottanti ??