[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ninilo

Biker poeticus
picture.php
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
bellissima nora....:celopiùg:


...grazie dani!!! Appena presa, tutto quel nero mi lasciava un pò perplessa, così avevo subito messo sellino e manopole bianche, anche per darle un tocco femminile.....:beautifu: Ma adesso, in questa versione black con particolare rossi mi piace da impazzire, e credo che non tornerò più indietro...:celopiùg:!
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
...grazie dani!!! Appena presa, tutto quel nero mi lasciava un pò perplessa, così avevo subito messo sellino e manopole bianche, anche per darle un tocco femminile.....:beautifu: Ma adesso, in questa versione black con particolare rossi mi piace da impazzire, e credo che non tornerò più indietro...:celopiùg:!

Anche un paio dischi del genere non starebbero male..... ;-)
foto0109b.jpg
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
...grazie dani!!! Appena presa, tutto quel nero mi lasciava un pò perplessa, così avevo subito messo sellino e manopole bianche, anche per darle un tocco femminile.....:beautifu: Ma adesso, in questa versione black con particolare rossi mi piace da impazzire, e credo che non tornerò più indietro...:celopiùg:!

In effetti il rosso sul nero sta bene, anche io sulla mia che e' nera e bianca ho aggiunto i particolari rossi. Alla tua potresti mettergli gli spacers il tappo della forca e le viti dei dischi freno esagerando anche i dischi con gli spider rossi mi sembra che li faccia Ashima.
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Anche un paio dischi del genere non starebbero male..... ;-)

..... che finezza !!!!:celopiùg:

In effetti il rosso sul nero sta bene, anche io sulla mia che e' nera e bianca ho aggiunto i particolari rossi. Alla tua potresti mettergli gli spacers il tappo della forca e le viti dei dischi freno esagerando anche i dischi con gli spider rossi mi sembra che li faccia Ashima.

...oppure questi ...

[URL]http://superstar.tibolts.co.uk/index.php?cPath=50&osCsid=lljpkje5sp1k1jtlgahvm0s8h2[/URL]
.... vanno bene e costano il giusto !!:celopiùg:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
miglioramento in frenata con i flottanti ??

Li ho sostituiti contestualmente coi freni Code (freni da paura, visibili in foto 2 e 3) per cui non so dirti se è merito dei dischi o dei freni anche se personalmente credo più i secondi.
Posso dirti però che coi vecchi dischi Avid G2 (foto 1) non mi son trovato affatto bene a causa delle vibrazioni che s'innescavano nelle frenate lievi come ad esempio durante una correzione di guida nel bel mezzo di una discesa tecnica. ;-)
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
grazie mille duilio..
....io sono 2 anni che monto avid cr di serie( 203 ant / 185 post ).........mai un problema , franate impeccabili , mai uno spurgo....mi dispiacerebbe quasi upgradarli.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo