[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.349
8
0
BeRgAmO
Visita sito
Sotto Finale Ligure.

IMG_1987.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Disgraziau
...sabato ho "scoperto" che la fanagzza di fine marzo è una delle peggiori...:-((:roll:....la mia povera endurino sarà pesata una ventina di chili con tutto quella terra msita acqua infilata ovunque:rosik:!!!

...che dici Disgra, avrei dovuto farle il bagnetto a fine giro.....:bollicine:?
:smile::smile:

... eh eh eh ... a lavarla sia quella bike ................................................. :rosik: :rosik: :rosik:
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
...sabato ho "scoperto" che la fanagzza di fine marzo è una delle peggiori...:-((:roll:....la mia povera endurino sarà pesata una ventina di chili con tutto quella terra msita acqua infilata ovunque:rosik:!!!
...che dici Disgra, avrei dovuto farle il bagnetto a fine giro.....:bollicine:?
:smile::smile:

Mitica:celopiùg:

Ancora un poco di pazienza e il fango farà posto alla polvere:cucù:
 

lagheè doc

Biker forumensus
Partiti in orario relax per uno dei più bei giri dell'Alta Valsassina - Lecco:
Io, Tex30 e Folgore Nera per il giro Taceno>Betulle>Biandino>Introbio>Taceno

Dopo qualche km di asfalto la mulattiera sopra Crandola con qualche pezzo cementato
101044.jpg

alternato a "riposante" sterrato
101045.jpg

All'Alpe Grasso (siamo più o meno a D+800 fin qui) una apposita ordinanza vieta di transitare sulla ciottolata in bici ......ovvio che in salita non c'è bisogno di specificarlo...la foto non rende giustizia alla pendenza!
image.php

la vista comincia a aprirsi: il lago è laggiù incastonato, e prima della corona delle alpi si indovinano distintamente i cucuzzoli tra cui si poggia il Venini....altra bellissima meta
101046.jpg

Dopo le Betulle, verso Ortighera la pendenza e il fondo mettono a dura prova le gambe, siamo a 1100d+
image.php

Una pausa per l'inchino a Sua maestà la Grigna....
101047.jpg

Nell'unico tratto che avrebbe concesso un filo di respiro e relax perdendo circa 100 metri questa era la situazione:nunsacci:
il giorno prima mi chiesero:ma sei sicuro che non ci sia più neve?? ma siiiiiiiiii col caldo che ha fatto!!! Tex (con le scarpette da xc) mi palesa il suo umore mostrandomi la parte migliore.
101048.jpg

e dopo la neve...ecco qua: un'oretta su per questa cresta: Miseriaccia....ma quanto è dura?? siamo a 1400+...e non è finita! Folgore Nera dopo aver tentato il suicidio pedalando la cresta lì sotto si rassegna e sale!!
101051.jpg

Ai Laghitt, siamo a 1950, Al cospetto del Pizzo Tre signori. Ci si prepara a scendere: la Val Biandino ci aspetta,abbiamo fatto quasi 1600 metri di dislivello e ci aspetta il sentiero delle Vacche prima e quello del Bitto poi.
image.php

E finalmente si scende
101052.jpg

101054.jpg


Sul sentiero del Bitto (che non è questo!) non abbiamo più fatto foto......eravamo quel filo impegnati a restare integri!!!

101055.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo