[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ser720

Biker serius
19/7/11
265
-1
0
Piacenza
Visita sito
...riposto la mia fedele compagna di avventure, dopo gli ultimi upgrade: lirik a molla e ruote.... finalmente ho raggiunto la bike perfetta per me!!

chiedo scusa se non l' ho fotografata vicino ad un cancello come le ultime foto postate, ma a disposizione avevo solo un vecchio portone in legno, spero vada bene lo stesso.... :smile::smile:

03032012240.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: BlackMoon and Muzu

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
bellissima la mondraker così incattivita...
ne approfitto per mostrarvi la mia vecchia rocky aggiornata e pronta per la stagione 2012...
fotografata durante il giro di oggi...con il nuovo casco kali chakra...poca spesa TANTA RESA...splendido, ben rifinito e leggerissimo per essere da AM-enduro...consigliato a chi non sa che casco prendersi per utilizzo am
la bici ora ha su il reggisella da "massacro" e non il thomson di rappresentanza che monterò quando prendo la sella decente...
ora la bici dovrebbe essere a poco meno di 13kg...con 125 di corsa posteriore e 140 anteriore...insomma, quella categoria che transition ha "riscoperto" proponendo la bandit... cercherò una bilancia di precisione per la pesata ufficiale
dopo la molla dura per la pike, il cambio guaine con delle magnifiche goodridge (consigliate per la cura dei capiguaina...), i comandi XT senza indicatori, uno stem da 90mm e la curva segata a 720 potrei dire che è "finita"... mancano due gomme leggerine, credo due smallblockeight... tanto per fare FR-enduro ci rimonto su due smallblockeight da 2.35" che ai più sembreranno esagerate, ma su fondi smossi e umidi tipo sottobosco sono superlative...

 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
bella di questo colore...
poi dev'essere anche bella divertente come bici...unica cosa: borraccia e relativo portaborraccia...inguardabili...comodi magari ma antiestetici e forse "poco pratici" se pensi alla comodità di uno zainetto idrico dove metti anche le chiavi, un multitool, il cellulare, il portafoglio ecc :)
 

darioca

Biker urlandum
21/7/10
507
2
0
in giro
Visita sito
E' motlo divertente.....sono io che ci devo ancora prendere la mano :-)

la borraccia ci sta male lo, anche a me non piace, ma tra zaino idrico, attrezzi e ricambi, minikit pronto soccorso.......ancora devo trovare la giusta configurazione, penso che userò solo lo zaino con tutto dentro per i giri lunghi....ma devo trovare il giusto compromesso per i giretti brevi :-)
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
E' motlo divertente.....sono io che ci devo ancora prendere la mano :-)

la borraccia ci sta male lo, anche a me non piace, ma tra zaino idrico, attrezzi e ricambi, minikit pronto soccorso.......ancora devo trovare la giusta configurazione, penso che userò solo lo zaino con tutto dentro per i giri lunghi....ma devo trovare il giusto compromesso per i giretti brevi :-)
..per i giretti brevi...uno zainetto idrico + piccolo con meno roba dentro...;-)
....abovvoo la bovvaccia sulle mtb da AM...:loll:

..ah..bel colore...e bel mezzo...:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo