[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
e allora dopo un po di rinnovamento eccovi la mia tracer, ma non guardatela troppo....sta per cambiare ancora!

QUI il fotoalbum

ma ecco una anteprima

web.jpg


stanno per arrivare le pedivelle arancioni!!! non vedo l'ora! se poi qualcuno vuole queste silver mi mandi un pm, solo pedivelle
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
...:nunsacci:....se riesci a trovare una tonalità di blù molto simile al telaio ok, altrimenti secondo me è meglio restare sul nero..magari con dettagli arancio...:spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: DANILO ARIU
come la vedreste con pedivelle arancio raceface, manubrio blu (difficile da trovare) o arancio e sella blu?

e la sella blu? :nunsacci:
Se vuoi un consiglio io farei un'abbinata magari blu-oro che si abbinerebbe meglio.

Se invece vorresti tenerla di quel colore di abbinamento :
ok i pedali arancioni
attacco blu
forse un manubrio arancione o blu e manopole con lock anodizzati blu o arancio (manubrio blu - manopole con lock arancio o viceversa);-)
Per la sella.... boh...bianca come gli adesivi Intense?:nunsacci:
Come la vedresti???:celopiùg:
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
sella Bianca no Buono da sola......un attacco blu a meno Di scenario e rArissimo da 1.5 e le manopole son rare quelle diverse dalleergon Che non mi facciano male.....I pedaling li lascioblu ma no append pagato la guarnitura arancione Ora tocca trovare un manubrio :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo