[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
Occhio Mòlle....

regola n° 5.1 del Manuale dell'Endurista...

"Mai fotografare la propria bike vicino o presso cancelli , inferriate ,ringhiere e altre strutture metalliche e/o legnose per evitare spiacevoli denigrazioni rispetto al Proprio mezzo marchiato..."

"Visto e riconosciuto che l'Enduro è definibile come "cancello" è consigliato evitare di fotografarla vicino e dinnanzi appunto a cancellate e ringhiere"

:smile::smile::smile::smile:


Firmato.... da quel pazzo del TACCO:free:
;-)

..come non detto..:omertà::omertà:

image.php
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
Giusto per far vedere, mentre facevo di FR/DH, la mia evoluzione nella AM/Enduro, ora il mio solo ed unico amore !!

DaBomb XLR8R - nel 2009

Santacruz Heckler - nel 2010

Trek Scratch 9 air - nel 2011


Santacruz Nomad C - nel 2012


Ora sono al top !!! :il-saggi:

...complimenti bax, una carrellata di bighe a dir poco invidiabile...:celopiùg::celopiùg:!!!! La Santa è davvero il Top, ma anche Scrath è bella forte...:spetteguless:

PS: però la mia Endurina lì in mezzo non avrebbe sfigurato...:i-want-t::i-want-t:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
...complimenti bax, una carrellata di bighe a dir poco invidiabile...:celopiùg::celopiùg:!!!! La Santa è davvero il Top, ma anche Scrath è bella forte...:spetteguless:

PS: però la mia Endurina lì in mezzo non avrebbe sfigurato...:i-want-t::i-want-t:

Dovevo vendere la bici da Dh e il mio si vende mi ha proposto il ritiro della session88 e della scratch9air e per darmi la nuova slash9, ma i tempi di consegna erano biblici 4/5 mesi.
Chiesi allora la specy enduro ma mi rispose che con la specy valeva meno delle due bici che ritirava e che non poteva certamente darmi la nuova bike e soldi, quindi ho optato per la santa. :il-saggi:
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Occhio Mòlle....

regola n° 5.1 del Manuale dell'Endurista...

"Mai fotografare la propria bike vicino o presso cancelli , inferriate ,ringhiere e altre strutture metalliche e/o legnose per evitare spiacevoli denigrazioni rispetto al Proprio mezzo marchiato..."

..come non detto..:omertà::omertà:

Vediamo se la mia Strive vicino allo stesso cancello fa lo stesso effetto...

:loll::mrgreen::loll::mrgreen:

image.php
 

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.349
8
0
BeRgAmO
Visita sito
Bella "Cignalata" Ride!!!! Complimenti davvero...a Riva quest'anno ci torni? Io sto pensando di andare..

Ciao !
Riva ormai è un appuntamento fisso, devo provare la bike per il 2013 ... :smile: quest'anno 3 giorni, lunedì c'è una prova di Enduro a Torbole.
Già prenotato Hotel, spero solo in un meteo come lo scorso anno.
o-o
 

Grassone28

Biker superioris
2/5/09
879
0
0
Pisa
Visita sito
Dovevo vendere la bici da Dh e il mio si vende mi ha proposto il ritiro della session88 e della scratch9air e per darmi la nuova slash9, ma i tempi di consegna erano biblici 4/5 mesi.
Chiesi allora la specy enduro ma mi rispose che con la specy valeva meno delle due bici che ritirava e che non poteva certamente darmi la nuova bike e soldi, quindi ho optato per la santa. :il-saggi:


Ammazza Bax!!! Una biga all'anno non è da tutti...bon per te che hai avuto e testato tutte stè bellezze....
 
..come non detto..:omertà::omertà:
:maremmac::maremmac::maremmac::maremmac: AHIA.... in quel caso può addirittura aggiungersi l'aggravante 5.1 +2bis "+2bis: aggravante in aggiunta in caso di cancelli o inferriate in metallo o materiali ferrosi come il telaio della bike..."
:smile::smile::smile:
Bella .... così nera.... molto dark... come quella del Mòlle;-)
...M :celopiùg::celopiùg:!!

PS: quella di bax e tacco è tutta invidia...:spetteguless::spetteguless::rosik::rosik:
Impossibile:spetteguless:..... pure io ho l'Enduro
:smile::smile::smile::smile:
Ma per precauzione non la fotografo vicino ai cancelli:smile:
image.php

Solo a catene:smile:
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Vediamo se la mia Strive vicino allo stesso cancello fa lo stesso effetto...

:loll::mrgreen::loll::mrgreen:

:maremmac::maremmac::maremmac::maremmac: AHIA.... in quel caso può addirittura aggiungersi l'aggravante 5.1 +2bis "+2bis: aggravante in aggiunta in caso di cancelli o inferriate in metallo o materiali ferrosi come il telaio della bike..."
:smile::smile::smile:
Bella .... così nera.... molto dark... come quella del Mòlle;-)

Impossibile:spetteguless:..... pure io ho l'Enduro
:smile::smile::smile::smile:
Ma per precauzione non la fotografo vicino ai cancelli:smile:

Solo a catene:smile:

Complimenti a entrambi:cucù:
 
  • Mi piace
Reactions: tacco4ever
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo