[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A parte che a pagina nove del link ... ho trovato una marea di foto della tua... uno mi è esploso il PC dal download:smile::smile::smile::smile: secondo... complimenti.... è meravigliosa e montata al top del top:sbavon::sbavon:
... cioè.... la mia è invidiaaaaa:rosik::cry::cry::cry::cry::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Bella quella Lapierre!!!!!!!!!!!!!!:celopiùg::celopiùg:
Dai dai... POSTA POSTA!!!!:spetteguless:;-)
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
A parte che a pagina nove del link ... ho trovato una marea di foto della tua... uno mi è esploso il PC dal download:smile::smile::smile::smile: secondo... complimenti.... è meravigliosa e montata al top del top:sbavon::sbavon:
... cioè.... la mia è invidiaaaaa:rosik::cry::cry::cry::cry::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

....ancora non era completamente montata, ho voluto aggiungere foto finito il montaggio, adesso manca solo KS LEV e disco da 203 poi è finita.
Sabato primo test :-)
 

Mirco_83

Biker cesareus
9/9/10
1.651
29
0
40
Prealpi Trevigiane.
www.youtube.com
Bike
Troppe
Ne approfitto ora che è nuova e pulita....




Uploaded with [URL="http://imageshack.us/"]ImageShack.us[/URL]



Da notare 'causa manie di grandezza' la doppia corona 24/38 aribike personalizzata con il nome. :medita:

Comunque.... Questa è la volta buona che trovo le serrature cambiate a casa, sono 2 giorni che ho la Meta e la mia femmina ancora non ha voluto vederla...
Che mi devo preoccupare secondo voi? Qualcuno ha un posticino a casa? Occupo poco spazio, mangio poco e non sporco... :hahaha::smile:
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Ne approfitto ora che è nuova e pulita....

Comunque.... Questa è la volta buona che trovo le serrature cambiate a casa, sono 2 giorni che ho la Meta e la mia femmina ancora non ha voluto vederla...
Che mi devo preoccupare secondo voi? Qualcuno ha un posticino a casa? Occupo poco spazio, mangio poco e non sporco... :hahaha::smile:

Sai quante volte la mia signora mi minaccia di bruciarmi la bici? :smile:
Gran bel cancello comunque! Ho provato un brivido di erotismo alla vista dei pedali :-) Che modello sono?
 
Ne approfitto ora che è nuova e pulita....

... gazz gazz ... la mia è ancora così dall'ultima escursione ......................... :rosik: :rosik: :rosik:

421225_2915749986921_1655856802_2461759_596984328_n.jpg
 

Mirco_83

Biker cesareus
9/9/10
1.651
29
0
40
Prealpi Trevigiane.
www.youtube.com
Bike
Troppe
Sai quante volte la mia signora mi minaccia di bruciarmi la bici? :smile:
Gran bel cancello comunque! Ho provato un brivido di erotismo alla vista dei pedali :-) Che modello sono?
La mia ne avrebbe 4 da bruciare, ma se ci mette la moto al centro posso stare certo che fa una bella fiammata!!! :arrabbiat:
I pedali sono dei Sixpack modello Skywalker.... Cazzo se sono fighi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo