Alla faccia dell'up-grade beh complimenti ma come dice Luchettino , meriterebbe delle foto più dettagliate
Beh, effettivamente più che upgradarla, piano piano ho cambiato bici
Appena riesco scatto le foto dei dettagli.:-?
Alla faccia dell'up-grade beh complimenti ma come dice Luchettino , meriterebbe delle foto più dettagliate
Il problema é che ne ha fatta quasi un metro e finché era dura e compatta si pedalava ora ci affondi dentro....spettacolo..o-oo-o!!! "Cattiva" come è, non credo proprio che si farebbe problemi ad "arrancare" sulla neve....
il mio mostriciattolo in tiro .....visto che c'è la neve fuori e non si può uscire si lascia fotografare :)
L'ho detto prima io!
ultima arrivata..da un paio di settimane..
A parte che a pagina nove del link ... ho trovato una marea di foto della tua... uno mi è esploso il PC dal download secondo... complimenti.... è meravigliosa e montata al top del top
Bella quella Lapierre!!!!!!!!!!!!!!
A parte che a pagina nove del link ... ho trovato una marea di foto della tua... uno mi è esploso il PC dal download secondo... complimenti.... è meravigliosa e montata al top del top
... cioè.... la mia è invidiaaaaa
Ne approfitto ora che è nuova e pulita....
Presa 6 mesi fà!! Prende solo la polvere....... bella !!! .............................................. ... P.S. E' gelosa ... compragli una bella bike anche a lei !!!
Comunque.... Questa è la volta buona che trovo le serrature cambiate a casa, sono 2 giorni che ho la Meta e la mia femmina ancora non ha voluto vederla...
Che mi devo preoccupare secondo voi? Qualcuno ha un posticino a casa? Occupo poco spazio, mangio poco e non sporco...
Presa 6 mesi fà!! Prende solo la polvere....
La mia ne avrebbe 4 da bruciare, ma se ci mette la moto al centro posso stare certo che fa una bella fiammata!!!Sai quante volte la mia signora mi minaccia di bruciarmi la bici?
Gran bel cancello comunque! Ho provato un brivido di erotismo alla vista dei pedali Che modello sono?